Due novità firmate da Stefania Bertola

13 Aprile 2016

Non perdetevi Solo Flora il primo romanzo per ragazzi dell'autrice di Sorelle Mancine e Romanzo Rosa, in libreria dal 28 aprile. Ecco una piccola anticipazione.

“Io sono Flora, la più normale delle quindicenni. Altezza uno e sessantotto, occhi grigioverdi, capelli castanorossi, ragazza fusion, multicolor, un po’ di lentiggini, un fiocco di neve tatuato sul polso (mia mamma non è come le altre, lei me l’ha fatto fare per il mio quindicesimo compleanno, senza tante storie). Sono Flora, solo Flora, la Flora stella gemella di Leo, biondo, sedici anni, liceo scientifico Gobetti. Una zia fata? Ma non scherziamo!”


E se volete immergervi nell'atmosfera del romanzo leggete Vampiri contro Amet, lo spin-off che inaugura il filone fantasy di Zoom Filtri, la nostra collana dedicata alla narrativa di genere.

“A San Mirtillo c’è tutto quello che serve. San Mirtillo, borgo del Paese delle Fate e Altre Creature Magiche, è l’unica cittadina col mare vicino a Chivasso, anche se non è un gran mare, giusto un’insenatura per fare i romantici nelle notti di luna. Iridella, invece, fin da piccola prova un’irresistibile attrazione per le persone umane e i loro stili di vita.”

Stefania Bertola

Stefania Bertola è una scrittrice, traduttrice, sceneggiatrice e autrice radiofonica italiana. I suoi romanzi coniugando ironia, sentimento e senso del surreale hanno scalato le classifiche dei best seller in Italia. …