Roberto Emanuelli
“Adesso so da dove ripartire. E che per rinascere devo prima attraversare tutto il dolore che mi ha travolto.”Fino a che punto si può concedere fiducia a chi ci inganna? Fin dove possiamo spingerci nel perdonare chi mostra indifferenza mentre andiamo in mille pezzi? Clara vive a Ro…
Il 4 giugno tornerà in libreria Roberto Emanuelli, con una nuova emozionante storia d’amore e rinascita: due vite che si sfiorano e si incrociano sul filo invisibile del destino. Gabriele, insegnante disilluso, e Noemi, giovane in cerca di autenticità, si muovono tra le difficoltà della vita quotidiana e le ferite dei sentimenti. Un romanzo per chi crede che, anche dopo la delusione, il cuore possa tornare a battere forte. Pre-ordina in libreria.
Questo romanzo arriva da lontano. Ho iniziato a scriverlo prima del precedente, Ora amati. Solo che dopo poco aver iniziato ho capito di non essere ancora pronto, e che prima avrei dovuto affrontare un dolore che non avevo ancora affrontato, prenderlo di petto, accoglierlo, attraversarlo…