Roberto Emanuelli

AUDIOLIBRO Letto da: Nina Torresi ed Emiliano Baldari - Durata: 7 ore e 56 min Compra su Audible Si può credere ancora nell’amore dopo che ci hanno fatto a pezzi il cuore? Gabriele ha quarant’anni, una figlia piccola di nome Alba e un lavoro da insegnante che ha s…
Il 4 giugno tornerà in libreria Roberto Emanuelli, con una nuova emozionante storia d’amore e rinascita: due vite che si sfiorano e si incrociano sul filo invisibile del destino. Gabriele, insegnante disilluso, e Noemi, giovane in cerca di autenticità, si muovono tra le difficoltà della vita quotidiana e le ferite dei sentimenti. Un romanzo per chi crede che, anche dopo la delusione, il cuore possa tornare a battere forte. Pre-ordina in libreria.
Questo romanzo arriva da lontano. Ho iniziato a scriverlo prima del precedente, Ora amati. Solo che dopo poco aver iniziato ho capito di non essere ancora pronto, e che prima avrei dovuto affrontare un dolore che non avevo ancora affrontato, prenderlo di petto, accoglierlo, attraversarlo…