Descrizione

Grattacieli scintillanti, templi buddhisti, mercati galleggianti, cibo di strada: Bangkok è una delle capitali asiatiche più esaltanti per l’inebriante mix di caos e raffinatezza che la contraddistingue. Il punto di vista migliore per osservare tutto questo si ha navigando lungo i suoi canali, in particolare sul maestoso fi ume Chao Phraya che gira attorno alle case su palafi tte e ai preziosi templi tra cui lo straordinario Wat Arun, nel distretto di Thonburi. Bangkok è anche la modernità insita nell’atmosfera animata dei quartieri di Silom, Siam Square e Sukhumvit, e sicuramente è divertimento, danze tradizionali, bar di tendenza e club alla moda.

Conosci l’autore

Paul Gray

Paul Gray dopo vent’anni di peregrinazioni ha di recente messo radici in Thailandia. È coautore della Rough Guide alle isole e alle spiagge thailandesi oltre che della Rough Guide dedicata all'Irlanda; ha contribuito come curatore a molti altri volumi della collana, compreso l’aggiornamento della Rough Guide sulla regione dov’è nato: il nord-est dell’Inghilterra.

Scopri di più >>

Lucy Ridout

Lucy Ridout ha trascorso la sua vita lavorativa viaggiando in Asia e ne ha approfittato per scriverne. È coautrice della Rough Guide Bangkok, di quella dedicata alle isole e alle spiagge thailandesi e a quella di Bali&Lombok. Ha poi scritto, insieme a Lesley Reader, First-Time Asia, un manuale per i viaggiatori che visitano per la prima volta il continente asiatico.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Gennaio, 2020
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
248
Prezzo: 
18,50€
ISBN: 
9788807714405