Descrizione

La “Terra dei fiori”, così chiamata dal suo scopritore Juan Ponce de León, è un Paese dai mille volti. Dalle architetture art déco alle attrazioni di Disney World, dalle torri di lancio di Cape Canaveral alle distese di paludi lunghe chilometri delle Everglades, la Florida offre le opportunità di visita più diverse. Potrete decidere di oziare lungo le sue spiagge perfette o unirvi alle orde di festaioli che possono trovarsi a un tiro di frisbee o, anche, trascorrere le vostre giornate, stando attenti agli alligatori, in una delle sue aree protette. Questa guida vi indicherà il modo migliore per scoprire questa terra, segnalandovi soprattutto i ristoranti dove poter assaggiare una fetta di Key lime pie.

 

Conosci l’autore

Sarah Hull

Sarah Hull è un'autrice Rough Guides dal 2005; ha scritto parte delle guide su New England, Florida e USA, oltre che per alcuni dei volumi della collana Journeys: 25 Ultimate Experiences. Quando non è in viaggio alla ricerca delle miglior brioche del mondo, è alla New York State Supreme Court a scrivere di questioni di avvocati e processi di aziende e celebrità varie.

Scopri di più >>

Stephen Keeling

Stephen Keeling vive a New York dal 2006. Ha lavorato come giornalista finanziario per sette anni prima di scrivere la sua prima guida turistica, ed è autore di numerose Rough Guides, comprese quelle dedicate a Puerto Rico, al New England, alla Florida e al Canada.

Scopri di più >>

Rebecca Strauss

Rebecca Strauss si è trasferita dalle tundre gelide del Winsconsin alle spiagge assolate della Florida nel 2008. Fin dall’infanzia ha trascorso molte vacanze nello Stato, o almeno a Disney World. È editor e autrice di viaggi; vive a Orlando con il suo fedele compagno, un bassotto che si chiama Winston.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Giugno, 2019
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
488
Prezzo: 
26,00€
ISBN: 
9788807714306
Genere: 
Guide