Descrizione

“Il percorso verso l’autodeterminazione emotiva e l’equilibrio interiore” Bunte speciale Salute

Osservare e governare le emozioni proprie e degli altri: a questo vi porterà Bernhard Moestl con le strategie di pensiero che ha appreso direttamente dai monaci del monastero Shaolin, noti per la loro capacità di vincere senza combattere e la cui filosofia sta alla base di tutte le arti marziali orientali. Condensandola in sette passi essenziali, Moestl mostra una via da seguire a quanti vorrebbero avere il controllo della propria vita, non essere dominati e manipolati nella propria quotidianità da sentimenti come la paura, la frustrazione o la rabbia, raggiungere i propri obiettivi con equilibrio e chiarezza di pensiero.
Con gli insegnamenti contenuti in questo distillato della tradizione orientale reinterpretato in chiave occidentale, riuscirai a ragionare in modo lucido, sereno e vincente, senza perdere la testa. Pensare come uno Shaolin permette di uscire dai propri rovelli emotivi. Ecco il manuale per imparare a farlo.

Conosci l’autore

Bernhard Moestl

Bernhard Moestl (Vienna, 1970) è conferenziere e business-coach specializzato in consapevolezza e leadership. Ha vissuto in Asia per diversi anni e ha convissuto con i monaci del monastero Shaolin, nella provincia cinese di Henan, studiando il loro stile di vita quotidiano e i loro modelli di pensiero. Presso di loro ha imparato l’arte di combattere.Tiene seminari in contesti internazionali ed è autore di numerosi libri di successo, tra cui Kung-Fu per la vita quotidiana (Feltrinelli, 2017), Kung-Fu e l’arte di stare calmi (Feltrinelli, 2018) e Kung-fu e l’arte di passare all’azione. Supera le tue paure, agisci come uno Shaolin (Feltrinelli, 2019).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Gennaio, 2020
Collana: 
Universale Economica Saggi Blu
Pagine: 
128
Prezzo: 
8,00€
ISBN: 
9788807893100
Genere: 
Tascabili 
Traduttore: 
Leonella Basiglini