Descrizione

"Il sesso è più facile dell’amore. Molte persone confondono il sesso con l’amore perché, presi dalla passione, possiamo sentirci ‟innamorati” – sopraffatti dall’intensità della connessione e del sesso." Come riuscire a distinguere il sesso dall'amore e aprirsi alle differenti possibilità? Lo psichiatra Krishnananda e la psicoterapeuta Amana ci accompagnano alla scoperta delle chiavi per nutrire il fiore del nostro amore. Tratto da ‟Sesso e intimità”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 35813.

Conosci l’autore

Amana

Amana (Gitte Demant Trobe) è una terapeuta formata in Craniosacral Balancing e in Inner Child Work. Insieme a  Krishnananda (Thomas Trobe) conducono in tutto il mondo dal 1995 cicli di seminari, i Learning Love Seminars, che propongono un processo di apprendimento per imparare a vivere con amore, creatività e silenzio interiore. Questo percorso si è sviluppato a partire dalla loro esperienza di coppia e si è ispirato agli insegnamenti del loro maestro spirituale, Osho. Krishnananda e Amana sono autori dei bestseller A tu per tu con la paura (Nuova edizione, Urra 2009) e Uscire dalla paura (Nuova edizione, 2010), Fiducia e sfiducia (2004) e Sesso e intimità (2008).
 

Scopri di più >>

Krishnananda

Krishnananda (Thomas Trobe) è psichiatra, laureato a Harvard e all’Università della California. Allievo poi del maestro spirituale Osho, fa parte della Osho Academy. Insieme ad Amana (Gitte Demant Trobe) guida gruppi di crescita e, dal 1995, tiene in tutto il mondo cicli di seminari, i Learning Love Seminars, ispirandosi agli insegnamenti del suo maestro spirituale. Tra i loro libri, apprezzatissimi e tradotti in tutto il mondo: A tu per tu con la paura (Urra, 1997; Feltrinelli, 2006) e Uscire dalla paura (Urra, 1999; Feltrinelli, 2008); Fiducia e sfiducia (Urra, 2004; Feltrinelli, 2008), Sesso e intimità (Urra, 2008; Feltrinelli, 2010), Aprirsi alla vulnerabilità (Urra, 2012), Vincere la vergogna, guarire i traumi (Urra, 2013) e Vivere con gioia, gioire della vita. Ritrovare autenticità, passione e meraviglia nella vita (Feltrinelli, 2016) e Il flusso dell’amore. Ristabilire relazioni autentiche con noi stessi e gli altri (Feltrinelli, 2020).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Dicembre, 2012
Collana: 
ZOOM Flash
Prezzo: 
0,99€
ISBN: 
9788858851128
Traduttore: 
Simonetta Lochi