Descrizione

‟Voglio riflettere su dove mi piacerebbe abitare, su come mi piacerebbe vivere, su quello che conta e su quello che posso e non posso risolvere. Vorrei scoprire quand’è che dobbiamo ‘fare’ e quando abbiamo un bisogno disperato di smettere di farlo e dobbiamo semplicemente ‘essere’, e come si trova l’equilibrio fra queste due cose.”
Isabel Losada, ovvero una donna da sempre sul cammino verso l’illuminazione. Vuole vivere così, vuole vivere di più, vuole vivere. E capirci qualcosa. Senza lasciare nulla di intentato. Ogni forma di percorso spirituale la attrae. Ma ogni esperienza, ogni nuovo incontro, si rivela tanto spirituale quanto spiritosa, e le svolte che guru, sciamani, trainer, maestri le propongono in corsi, laboratori, assemblee, faccia-a-faccia si trasformano in occasioni per mirabolanti avventure dentro l’ansia di vivere, dentro i labirinti della solitudine, dentro i deliri delle anime in pena. Solo il Dalai Lama si salva in questo sbalestrato, sgangherato universo.
Isabel ci invita a seguirla in questo vero e proprio viaggio (da Londra all’Amazzonia e ritorno), per sapere meglio, per sapere di più di che cosa siamo fatti.

Conosci l’autore

Isabel Losada

Isabel Losada, attrice, cantante, ballerina, produttore televisivo, vive con la figlia adolescente a Battersea, a Londra. Con Feltrinelli ha pubblicato Voglio vivere così. Una donna alla ricerca dell’illuminazione (2001), Datemi retta, qualcosa si può fare (per cambiare il mondo) (2006), Uomini! (2008) e Voglio vivere di più (2012).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Aprile, 2012
Collana: 
Varia
Pagine: 
256
Prezzo: 
15,00€
ISBN: 
9788807491238
Genere: 
Saggistica 
Traduttore: 
Marina Petrillo