Caso editoriale mondiale: "Gli antropologi"
Arriva in Italia Ayşegül Savaş. Gli antropologi si è conquistato il titolo di “miglior libro dell’anno” secondo il "New Yorker".
Ogni anno per mamma e papà scegliere dove andare in vacanza è un vero dramma. Questa volta, però, ci sono tante avventure ad aspettare il Piccolo Nicolas! Prima tappa il mare, il posto perfetto per scavare buche, andare in gita all’Isola degli Spruzzi e far impazzire gli adulti con i suoi nuovi amici Blaise, Fructueux e Mamert. Per non parlare del campo estivo, la prima vacanza senza mamma e papà. Niente potrà fermarlo dal ridere a crepapelle e combinarne una dietro l’altra!
Nate da due maestri dell’umorismo, le storie del Piccolo Nicolas hanno fatto il giro del mondo. Sono state lette da oltre 20 milioni di lettori e continuano a far ridere bambine e bambini di ieri e di oggi!
René Goscinny (1926-1977) è stato l’inventore, insieme ad Albert Uderzo, delle avventure di Asterix. Nato a Parigi, visse a Buenos Aires e a New York. Tornato …
Jean−Jacques Sempé (1932-2022) è uno degli illustratori e autori di fumetti più famosi dei nostri tempi. Le sue vignette sono state pubblicate in numerosi giornali e …