Cosaporto. Per tutti i clienti Feltrinelli la consegna è gratuita

Immagine - cosaporto_head.jpg

Insieme all’Editore Feltrinelli, Cosaporto partecipa al lancio del libro di Rosario Pellecchia, Le balene mangiano da sole, una storia ispirata al rapporto di amicizia tra un rider e un giovanissimo cliente. Una storia tenera e avventurosa di due esistenze che si incrociano, per non separarsi più.

Lasciati ispirare dal primo Quality Delivery d'Italia

Invito a cena, anniversario, compleanno, occasione speciale… la domanda è sempre la stessa: COSAPORTO?

Su Cosaporto troverai la migliore selezione di dolci, drinks, composizioni floreali, piatti gourmet, box gastronomici e preziosi oggetti di design e d’arredo, offerti allo stesso prezzo del negozio con consegna programmata o flash in 2 ore, in quattro grandi città italiane: Torino, Milano, Roma e Bologna.

____________

Per tutti i CLIENTI FELTRINELLI LA CONSEGNA È GRATUITA con il codice FELTRINELLI!

Basta andare sul sito Cosaporto.it , scegliere quello che più ti piace tra tutti i prodotti in vendita e inserire il codice sconto: FELTRINELLI alla cassa

____________

Un Quality Delivery molto speciale

Fin dall’inizio dell’avventura Cosaporto ha dimostrato forte impegno nel sociale. Oggi è l’unica piattaforma di delivery ad avere una categoria Charity, nata dalle tante iniziative benefiche a sostegno degli ospedali in prima linea nella lotta al COVID e dalla collaborazione stabile con la Fondazione Umberto Veronesi; grande attenzione anche alla sostenibilità e all’ambiente: packaging eco-friendly, attività di delivery svolte esclusivamente da aziende specializzate con personale regolarmente assunto e mezzi di trasporto elettrici.

La storia di Cosaporto inizia a Roma nel 2017 un’idea di Stefano Manili, manager di 48 anni con una lunga esperienza in consulenza, per poi espandersi a Milano, Torino, Bologna e Londra.

La ricercata attenzione alla qualità e alla selezione ha conquistato grandi brand e nomi di rilevanza internazionale nel panorama del food che avrebbero guardato con diffidenza ad altre soluzioni di delivery, ma che invece si sono riconosciute pienamente nei valori e nel modello operativo e di servizio proposto da Cosaporto. I negozi sono dei veri e propri partner che si riconoscono nell’approccio esclusivo di Cosaporto e scelgono non solo di essere presenti in piattaforma, ma di comunicare questo nuovo canale, parallelo al punto fisico, in maniera esclusiva.