Descrizione

Marta ed Hector sono sposati da tanto tempo, talmente tanto che Marta fatica a ricordare la sua vita prima di quell’evento. Lui si è sempre preso cura di lei, e lei ha sempre fatto il possibile per essere una brava moglie. Ma quando Hector le rivela un segreto, la loro ordinata vita domestica comincia ad andare a rotoli. Nell’ombra c’è una ragazzina bionda che soltanto Marta è in grado di vedere. E questa ragazzina sta cercando di dirle qualcosa.

“In superficie una piccola storia da brivido molto ben congegnata, più in profondità una storia sconcertante sulla natura dell’esperienza femminile. Un esordio felicissimo.” 
Hilary Mantel

“Un racconto inquietante dove nulla è come sembra.”
 marie claire

“Fareste bene a prendervi un bel pomeriggio invernale per leggere questo romanzo. Ci sono molte probabilità che quando lo avrete cominciato, vorrete finirlo in una sola seduta.” 
Daily Mail

Conosci l’autore

Emma Chapman

Emma Chapman è nata nel 1985 ed è cresciuta a Manchester. Ha studiato Letteratura alla Edinburgh University e ha seguito un master in Creative writing al Royal Holloway della University of London. Dopo l’università ha viaggiato in Scandinavia. Oggi vive a Perth, in Australia. Come essere una brava moglie (Feltrinelli, 2013) è il suo primo romanzo.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Ottobre, 2013
Collana: 
I Narratori
Pagine: 
208
Prezzo: 
15,00€
ISBN: 
9788807030673
Genere: 
Narrativa 
Traduttore: 
Stefano Valenti