Descrizione
“È magnifico lasciar andare ciò che non ci rende felici”
A voi che vi fate in quattro per gli altri e vi mettete sempre in secondo piano, a voi che volete levarvi di torno scocciature e scocciatori vari ma non sapete da dove cominciare, una guida indispensabile per riappropriarvi di voi stessi e della vostra vita.
Lasciatevi ispirare da Alexandra Reinwarth su come liberarvi da persone, cose e situazioni “succhiatempo” e per giunta irritanti, senza per questo diventare a vostra volta odiosi e insopportabili. Imparate come le piccole decisioni possono avere un grande effetto sulla qualità della vita. Sarà un gioco da ragazzi.
Conosci l’autore
Alexandra Reinwarth
Alexandra Reinwarth è nata a Norimberga nel 1973 ed è vissuta a Regensburg, figlia unica di genitori divorziati. Nel 2000 si è trasferita in Spagna, lavorando a Barcellona come assistente di produzione e poi come produttrice nel settore dei film pubblicitari e nella fotografia. Nello stesso tempo ha iniziato a scrivere libri, diventati dei bestseller in Germania. Dal 2016 vive a Valencia con la sua famiglia. Per Feltrinelli Urra ha pubblicato Fregatene! Piccole decisioni che danno qualità alla vita (e liberano dai rompiscatole) (2018) e La vita è troppo corta per rimandare. Scegli solo ciò che conta per vivere davvero (2019).
Extra
Dettagli
- Marchio:
- FELTRINELLI
- Data d’uscita:
- Maggio, 2019
- Collana:
- Universale Economica Saggi Blu
- Pagine:
- 128
- Prezzo:
- 8,00€
- ISBN:
- 9788807892493
- Genere:
- Tascabili
- Traduttore:
- Leonella Basiglini