Descrizione

“Vorrei sentirla parlare e farmi raccontare il suo cedimento. Ma non lo fa, nessuna parola sfugge dalle sue labbra, solo ansiti mal trattenuti.”
 
Per Xavier il narratore, l'uomo abituato a osservare e scrutare, immaginare e fantasticare, non c'è tortura più grande di un viaggio in una terra sconosciuta, che non potrà vedere. Ancor di più se questa terra è la gelida, sterminata Russia, da visitare protetti dal calore di un'auto. Xavier decide di degustare ciò che di meglio ha da offrire l'occasione: vodka di eccellenza e un sottile, conturbante gioco di tocchi e sospiri con due affascinanti sorelle. Dove lo porterà questo mix micidiale? E riuscirà a dimenticare l'ennesima fotografia ricevuta in un'anonima busta, che tanto ha turbato la sua fedele assistente Daniela?
 
“Una provocatoria, iconosclasta serie erotica magistralmente vista dalla parte di lui.” Sergio “Alan” D. Altieri
Numero di caratteri: 21.500

Conosci l’autore

A. S.

A. S. ha pubblicato per alcuni dei principali editori italiani. Il suo nome è celato dall'ombra, come d’ombra è velato lo sguardo del suo protagonista, Xavier X. Sta pubblicando, nella collana digitale Feltrinelli Zoom Filtri, la serie Le confessioni di Xavier X.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Giugno, 2016
Collana: 
ZOOM Filtri
Pagine: 
18
Prezzo: 
0,99€
ISBN: 
9788858853887
Genere: 
E-book 
Curatore: 
Sergio Altieri