Gli ebook per esplorare tutte le sfumature della passione

20 Maggio 2016

Negli ultimi anni i romanzi dedicati al pubblico femminile stanno raccogliendo un grande successo. E il digitale sembra incoraggiare questa tendenza: l'ereader è molto più pratico e discreto, no?
Ecco i nostri consigli di lettura: dal rosa del romance al rosso dell'erotico. Ti sapranno sedurre, ma senza rinunciare alla qualità.

1. Alla fine dipende di Maya Bricks
narra le divertenti, irriverenti, romantiche avventure di Vivi, una ragazza semplice e pasticciona. La sua vita cambia il giorno in cui Frattaglia, il suo gatto, si siede non del tutto accidentalmente sui suoi occhiali.
È il libro giusto se hai voglia di una lettura leggera, ironica, romantica.

2. Il piccolo segreto di Stefania Mastroianni
è la storia dell'ossessione del giovane Luchino per Marianna, la donna più sensuale del paese. Potrà una notte silenziosa diventare occasione per condividere con lei un piccolo, dolce segreto?
È il libro giusto se hai voglia di una lettura seducente, emozionante.

3. Le confessioni di Xavier X di A.S.
È una provocatoria, iconosclasta serie erotica magistralmente vista dalla parte di lui. Lasciati sedurre dal nostro enigmatico eroe oscuro e seguilo in un raffinato gioco in bilico tra attrazione ed esitazione, tra seduzione e manipolazione.
Attenzione: una confessione tira l'altra. Leggi la Prima confessione, Seconda confessione e soprattutto ecco la nuovissima Terza confessione.
È il libro giusto se hai voglia di una lettura trasgressiva, sensuale.

Le confessioni di Xavier X di A. S.

“Vorrei sentirla parlare e farmi raccontare il suo cedimento. Ma non lo fa, nessuna parola sfugge dalle sue labbra, solo ansiti mal trattenuti.”   Per Xavier il narratore, l'uomo abituato a osservare e scrutare, immaginare e fantasticare, non c'è tortura p…