Esce l'album "Scintilla", ispirato al romanzo di Lory Muratti

18 Settembre 2013

Lory Muratti è un musicista, cantante e scrittore. Per Feltrinelli ha pubblicato a maggio 2013 il romanzo Scintilla. Ora esce in tutti gli store un album prodotto dalla casa discografica Mescal dallo stesso titolo; Scintilla è infatti un progetto innovativo che unisce musica e scrittura, sfruttando le potenzialità del digitale. Letteratura e musica procedono affiancate: Scintilla è un libro di nove capitoli ed è un album di nove tracce. Due opere autosufficienti ma profondamente legate. Filo conduttore: la stessa storia, lo stesso viaggio, la stessa rossa e sfuggente musa di nome, appunto, Scintilla.
L'album, come il romanzo, si ispira profondamente alla vita dell'autore, esce accompagnato dal singolo 70 ellissi, anche video musicale.

In occasione dell'uscita dell'album l'ebook, normalmente in vendita a 4,99€, sarà in regalo il 17 e 18 settembre in tutti i negozi online.

Scintilla di Lory Muratti

"Se la menzogna ti insegue saprai riconoscerla sebbene sia muta?" Lory Muratti - musicista e serial killer compassionevole - cela un dono strabico: uccidere, affogandole, giovani donne in fuga dalla vita. Un talento che porta in dote pericolosi segreti, radicati nel passato della f…