Descrizione

“Che tu sia un uomo o una donna, devi sempre farti desiderare”

Chi non vorrebbe scoprire la formula supersegreta della Coca-Cola? Si conoscono gli ingredienti ma non le proporzioni esatte degli stessi né tantomeno la ricetta. Ecco, sta tutto lì, nella proporzione e nella ricetta, cioè nella capacità di assemblare il tutto per un risultato perfetto! Allora prendiamo un Lui e una Lei, i nostri ingredienti. Qual è l’alchimia perché due perfetti sconosciuti si innamorino l’uno dell’altra? Quali sono gli ingredienti, l’ideale combinazione degli stessi, la ricetta per farli innamorare? Chi non vorrebbe scoprire le regole dell’a-more? Guglielmo ha provato a elencarne ben dieci e per farlo ha chiesto aiuto ad Alessia, amica carissima e necessario alter ego femminile. Hanno poi interrogato i loro amici, rivisto l’album delle loro vite, letto libri e analizzato tantissimi film. Non hanno trascurato neanche interi album dei Ricchi e Poveri e di Riccardo Cocciante. Insomma, sono diventati dei super esperti nell’arte sublime del fare innamorare. Nelle pagine di questo libro la ricetta c’è. Ed è una ricetta che ben si adatta a ciascuno di voi. Per quella della Coca-Cola, ci stiamo attrezzando!

 

Conosci l’autore

Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è esploso in rete con le sue esilaranti sit-comedy autoprodotte. I suoi video su YouTube hanno raggiunto in breve milioni di click, facendolo emergere come un nuovo fenomeno mediatico. Conduce il programma A tu per Gu su Radio Deejay. Ha pubblicato il bestseller 10 regole per fare innamorare (Kowalski, 2012; Feltrinelli, 2013), il libro ispirato alla webseries Freaks! (Kowalski, 2012) e il suo primo romanzo L’inganno della morte (Kowalski, 2013).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Maggio, 2013
Collana: 
Universale Economica
Pagine: 
192
Prezzo: 
7,50€
ISBN: 
9788807881756
Genere: 
Saggistica