Descrizione

Una bambina piena di perché. Una coppia dalle notti tormentate. Una ragazza vestita solo di una lunga sciarpa. Un vecchio giocatore di carte che non riesce più a bofonchiare le sue imprecazioni. Un ragazzo che scarabocchia. Sei personaggi in cerca di Dio viaggiano in un piccolo van, ciascuno con il proprio segreto, verso una scoperta incredibile e spiazzante. Con il suo segno raffinato ed evocativo, Quasirosso racconta una nuova storia che incanta lo sguardo e gioca con realtà e fantasia, parlando delle nostre urgenze più profonde.

“Quasirosso è un maestro nel raccontare le emozioni e le trappole della quotidianità.” Barbara Baraldi, “La Stampa – Tuttolibri”

Conosci l’autore

Giovanni Esposito

Dopo gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli, Giovanni Esposito, in arte Quasirosso, inizia la sua carriera su alcune riviste underground del panorama campano. A fine 2017 crea la pagina Facebook Quasirosso, dove pubblica strip e illustrazioni ispirate alla vita quotidiana, riscuotendo un notevole successo, cresciuto ulteriormente grazie a Instagram.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Ottobre, 2022
Collana: 
Feltrinelli Comics
Pagine: 
176
Prezzo: 
19,00€
ISBN: 
9788807551178
Genere: 
Varia