Descrizione

Ti consideri negato per l’inglese e ti sembra impossibile anche solo sostenere una breve conversazione o scrivere un’e-mail? Non ti piacciono i metodi tradizionali, ma vorresti imparare la lingua velocemente? Se sei alla ricerca di un sistema pratico e intuitivo, questo è il libro che fa per te. Un approccio originale, la possibilità di interagire con il sito internet e con una popolare pagina Facebook rendono Inglese Dinamico lo strumento ideale per “sbloccare” l’apprendimento.
Scoprirai di poter parlare e scrivere in inglese senza una conoscenza approfondita della grammatica o un lessico di decine di migliaia di parole, divertendoti e in poco tempo.

Conosci l’autore

Stefano Mini

Stefano Mini nel 2010 fonda Mindcheats.net, la sua prima attività online. Nel 2012 si laurea in Economia e trova il suo primo impiego negli Stati Uniti. Nel 2013 fonda Inglese Dinamico, a oggi uno dei corsi di inglese online più popolari d’Italia. Nel 2015 si trasferisce alle Isole Canarie e fonda la Stefano Mini Consulting, con lo scopo di aiutare imprenditori online a fare “il salto” e a portare la propria azienda a un livello superiore. Fra i vari riconoscimenti, partecipa come speaker al Web Marketing Festival e al Marketers World di Dario Vignali nel 2019 , accanto a nomi di spicco come Nando Pappalardo, Massimo Chieruzzi e molti altri.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2020
Collana: 
Straordinariamente
Pagine: 
288
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858026731
Genere: 
Varia