Descrizione
Un libro in cui a narrare sono le immagini, una storia in cui i protagonisti non hanno voce, perduti in una landa devastata e senza più vita. Sullo sfondo di un futuro post-apocalittico, partono per un viaggio alla ricerca di un posto migliore, una terra leggendaria. Una salvezza, forse. Paradise è una graphic novel capace di parlare a un pubblico vasto, con influenze che arrivano dai manga e dalle serie animate. Dado affronta con umorismo e sensibilità temi attuali, offrendo uno sguardo originale sul nostro mondo. Un altro passo avanti per un autore che sta conquistando un crescente apprezzamento da parte del pubblico e della critica.
Un avvincente percorso a ostacoli, come un videogame in cui in gioco è la vita, si trasforma in una profonda riflessione sul nostro tempo.
Conosci l’autore
Davide Caporali "Dado"
Davide “Dado” Caporali nasce a Roma nel 1989. È un fenomeno del fumetto in rete, con oltre centocinquantamila follower sulla sua pagina Instagram “dado_stuff”. Ha pubblicato la serie “Maschera gialla” e tre libri tratti dalle strisce comiche condivise online. Collabora con la rivista “Scottecs Megazine” insieme a Sio e ha lavorato ai primi numeri della serie “Attica” (Sergio Bonelli Editore, 2019) al fianco di Giacomo Bevilacqua. Suoi i colori di Storiemigranti, di Nicola Bernardi e Sio, uscito per Feltrinelli Comics (2019).
Extra
Dettagli
- Marchio:
- FELTRINELLI
- Data d’uscita:
- Ottobre, 2022
- Collana:
- Feltrinelli Comics
- Pagine:
- 112
- Prezzo:
- 16,00€
- ISBN:
- 9788807551109
- Genere:
- Varia