Descrizione

“Luci, ombre e miraggi. Non sempre cose e persone sono come le vediamo.” È questo il tema della terza edizione di Prada Journal – il concorso letterario internazionale istituito da Prada e Giangiacomo Feltrinelli Editore – su cui gli aspiranti scrittori sono stati invitati a partecipare. Nella sua nuova edizione, oltre duemila scrittori da tutto il mondo hanno raccolto la sfida.

Kei Matsushima, Flávio Vinicius Moreira Costa, Billie Phillips e María Laura Rodríguez sono i quattro vincitori selezionati dalla giuria composta da esponenti dell'editoria internazionale. I loro racconti, in versione originale e tradotti in italiano, compongono questa antologia, il Prada Journal – III Edizione.

SCARICA GRATIS DAI CARRELLI DI VENDITA

Recensioni d'autore

  • Prada presenta i racconti vincitori come rappresentazioni digitali all'interno di un moderno 'Teatro di conversazione e scambio'. La scena travalica i propri confini spazio-temporali e si estende in più ambienti interconnessi in cui interagiscono diversi elementi, virando verso la virtualità, in un inedito formato visivo.

Conosci l’autore

Autori Vari

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Settembre, 2016
Collana: 
eBook Feltrinelli
ISBN: 
9788858854822
Genere: 
E-book 
Traduttore: 
Sara Cavagna
Traduttore: 
Sandro Cecchi
Traduttore: 
Claudio Enrico Santambrogio
Traduttore: 
Stefano Spadea