Evento online esclusivo con Milo Manara

19 Aprile 2021

Feltrinelli Comics è lieta di annunciare che mercoledì 12 maggio, alle 18:30, in streaming su Feltrinelli Live - lo spazio digitale di laFeltrinelli che porta i protagonisti della letteratura e della musica direttamente a casa di lettori e appassionati - Milo Manara dialoga con Francesco Piccolo e presenta l’autobiografia A figura intera e “Biblioteca Manara”, collezione che comprende la pubblicazione di tutti i capolavori del Maestro del Fumetto.

Per partecipare all’evento basterà acquistare un volume a scelta tra A figura intera, Felliniana e Lo scimmiotto da oggi al 12 maggio sugli store digitali laFeltrinelli.it,  IBS.it e MiloManara.it o nelle librerie laFeltrinelli dal 29 aprile al 12 maggio. Al momento dell’acquisto al lettore verrà fornito un codice che consentirà l’accesso all’evento online.

Milo Manara

Milo Manara nasce a Luson, in provincia di Bolzano, il 12 settembre 1945. Debutta alla fine degli anni sessanta come autore di storie erotico-poliziesche. Negli anni settanta collabora con il …