Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli
in collaborazione con Lucca Comics & Games
invitano i lettori al
 

 

Domenica 12 dicembre,

dalle 14:00 alle 20:00, laFeltrinelli piazza Piemonte 2/4, Milano

 
 

Natale è alle porte, quale migliore occasione per incontrarsi e festeggiare? 

Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli, in collaborazione con Lucca Comics & Games, invitano i lettori al FELTRINELLI COMICS CHRISTMAS PARTY, un pomeriggio di firmacopie dalle 14.00 alle 20.00 all’interno del reparto Comics&Games della Feltrinelli Piazza Piemonte a Milano, in compagnia di Dado, Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Fumettibrutti, Giulio “Il Baffo” Mosca, Marco Taddei, Quasirosso, RichardHTT, Silvia Ziche, Sio, Spugna e Wallie.

Un’occasione per augurare buone feste ai numerosi lettori che riservano sempre grande affetto alla collana Feltrinelli Comics. 

E per tutti coloro che parteciperanno ci sarà un gadget esclusivo e personalizzabile in regalo.

 

Dalle 14:00 alle 16:00

Dado

RichardHTT

Sio

 

Dalle 16:00 alle 18:00

Daniele Caluri, Emiliano Pagani

Spugna, Marco Taddei

Silvia Ziche

 

Dalle 18:00 alle 20:00

Fumettibrutti

Giulio Mosca aka "Il Baffo"

Quasirosso

Wallie

 

Ingresso libero con obbligo di Green pass.  I firmacopie si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento dell’evento.

La bambina che voleva diventare un sasso
Sio

Sio

Sio è il fumettista italiano più seguito sui social. Laureato in Lingue orientali, ha vissuto per due anni a Sapporo, in Giappone. Il suo canale YouTube, Scottecs, conta oltre un milione e mezzo di iscritti e i suoi video hanno ottenuto più di 200 milioni di visualizzazioni. La pagina Facebook di Scottecs è seguita da oltre 600mila utenti. Sio è ideatore e autore della rivista “Scottecs Megazine” e di vari libri, che raccolgono i suoi fumetti. Ha realizzato anche diversi videoclip, fra cui Luigi il pugilista di Elio e le Storie Tese, e ha prestato la sua voce per il doppiaggio della miniserie tv Over the Garden Wall. è inoltre sceneggiatore per “Topolino”. Per Feltrinelli ha pubblicato Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri (con Tito Faraci, 2016; nuova edizione, 2018), Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne (con Tito Faraci, 2018), Storiemigranti (2019; con Nicola Bernardi) e La bambina che voleva diventare un sasso (2021).

Vai alla scheda >>

Torna alle altre news >>