Feltrinelli Comics Christmas Party

29 Novembre 2021
Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli
in collaborazione con Lucca Comics & Games
invitano i lettori al
 

 

Domenica 12 dicembre,

dalle 14:00 alle 20:00, laFeltrinelli piazza Piemonte 2/4, Milano

 
 

Natale è alle porte, quale migliore occasione per incontrarsi e festeggiare? 

Feltrinelli Editore e Librerie Feltrinelli, in collaborazione con Lucca Comics & Games, invitano i lettori al FELTRINELLI COMICS CHRISTMAS PARTY, un pomeriggio di firmacopie dalle 14.00 alle 20.00 all’interno del reparto Comics&Games della Feltrinelli Piazza Piemonte a Milano, in compagnia di Dado, Daniele Caluri, Emiliano Pagani, Fumettibrutti, Giulio “Il Baffo” Mosca, Marco Taddei, Quasirosso, RichardHTT, Silvia Ziche, Sio, Spugna e Wallie.

Un’occasione per augurare buone feste ai numerosi lettori che riservano sempre grande affetto alla collana Feltrinelli Comics. 

E per tutti coloro che parteciperanno ci sarà un gadget esclusivo e personalizzabile in regalo.

 

Dalle 14:00 alle 16:00

Dado

RichardHTT

Sio

 

Dalle 16:00 alle 18:00

Daniele Caluri, Emiliano Pagani

Spugna, Marco Taddei

Silvia Ziche

 

Dalle 18:00 alle 20:00

Fumettibrutti

Giulio Mosca aka "Il Baffo"

Quasirosso

Wallie

 

Ingresso libero con obbligo di Green pass.  I firmacopie si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento dell’evento.

La bambina che voleva diventare un sasso di Sio

Questa è la storia di una bambina in gamba, ma così in gamba che tutti sognavano grandi cose per lei. Il suo sogno, però, era ancora più grande: diventare un sasso! Un libro che racconta con gioia e poesia l’importanza di essere se stessi.

Sio

Sio è il fumettista italiano più seguito sui social. Laureato in Lingue orientali, ha vissuto per due anni a Sapporo, in Giappone. Il suo canale YouTube, Scottecs, conta oltre un …