Antonio Albanese racconta il suo primo romanzo.
"Il desiderio di scrivere questo romanzo arriva da molto lontano, dal ricordo sbiadito di uno zio che, quando ero bambino, mi raccontò la sua fuga da un campo di...
Il mondo è dei furbi? No, il mondo è dei gentili!
La gentilezza custodisce il segreto per instaurare relazioni solide, autentiche, di fiducia, che ci aiutano a conseguire i risultati desiderati in tutti gli ambiti della nostra esistenza privata e sociale. Non ha niente a che vedere con la manipolazione né con l’essere ben educati o manierosi.
La gentilezza è un bene complesso e potentissimo, che appartiene a ciascuno di noi, ma che va riscoperto e praticato quotidianamente, perché porti i suoi frutti migliori.
I Commenti dei lettori di Amazon.fr:
“Testo originale e con idee controcorrente! È un libro che fa bene! Da raccomandare a chi è gentile... e agli altri perché lo
diventino.”
“Questo libro ha davvero cambiato il mio modo di vedere le cose."
"Lo consiglio in primo luogo alle persone che ricoprono ruoli manageriali e a quelle sensibili che pensano che il nostro mondo stia andando alla deriva.”
Franck Martin, pubblicitario di vecchia data, dirige Congruences, società nata nel 1991 e specializzata in comunicazione e gestione dei team. I suoi metodi, il suo approccio, le sue tecniche personali …