Conosci l’autore
AnneLise Sorensen
AnneLise Sorensen ha radici catalano-danesi; se n’è andata in giro per la Spagna (degustando vini), scrivendo e facendo recensioni per guide, riviste, radio e TV. AnneLise è cresciuta passando le estati con la famiglia catalana, ha vissuto a Barcellona per vari anni e divide il tempo tra New York e l’Europa, apprezzando il rito delle tapas e della sangria su entrambe le sponde dell’Atlantico. Si è occupata anche di Scandinavia, America Centrale, India, New York e San Francisco.
Steve Tallantyre
Steve Tallantyre è un giornalista e un copywriter britannico. Trasferitosi dall’Italia a Barcellona nei tardi anni Novanta, già allora aveva con sé una Rough Guide con segnati tutti i ristoranti in cui aveva intenzione di andare. Sposato a una catalana del posto e con due figli catalangles, ora scrive articoli sulla cultura e sulla gastronomia della regione per agenzie di stampa e pubblicazioni internazionali oltre che per il suo blog: www.foodbarcelona.com.
Greg Ward
Greg Ward ha scritto da solo o insieme ad altri venti Rough Guides, tra cui Bretagna e Normandia, Francia, Spagna, Grecia, Provenza e Costa Azzurra, Usa, Hawaii e Las Vegas.
Extra
Dettagli
- Marchio:
- FELTRINELLI
- Data d’uscita:
- Ottobre, 2018
- Collana:
- Feltrinelli Rough Guides
- Pagine:
- 288
- Prezzo:
- 20,00€
- ISBN:
- 9788807714115
- Genere:
- Guide, Varia