Descrizione
Le donne hanno una propria idea della felicità sessuale. Credono di doversi adeguare ai desideri maschili, e spesso non riescono a far altro che simulare l'orgasmo. Ma per poter spiegare agli uomini che cosa vogliono veramente, devono prima poterlo chiarire a se stesse. In questo libro Alexandra Berger e Andrea Ketterer parlano apertamente del piacere femminile: dei preliminari e delle diverse pratiche e posizioni (dal kamasutra alle catene), della masturbazione e del sesso nelle diverse età e fasi della vita, delle fantasie erotiche e del cybersex. Dando consigli su massaggi, cibi afrodisiaci e giochi, suggeriscono nuove idee per recuperare la tensione erotica e la passione anche in relazioni che durano da anni. Smascherano gli equivoci più comuni, propongono rimedi se lui fa cilecca e lei non si eccita più. In sintesi, ci spiegano come mai molte donne hanno così spesso l'emicrania e si annoiano, mentre altre prendono ciò che vogliono e si divertono un mondo.
Conosci l’autore
Alexandra Berger
Alexandra Berger (1964), nata ad Amburgo, ha studiato scienze della comunicazione, germanistica e psicologia a Monaco. Lavora, con Andrea Ketterer, nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.
Andrea Ketterer
Andrea Ketterer, nata a Monaco nel 1959, ha studiato germanistica e scienza dello sport nella sua città. Lavora, con Alexandra Berger, nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.
Extra
Dettagli
- Marchio:
- FELTRINELLI
- Data d’uscita:
- Gennaio, 1999
- Collana:
- Universale Economica Saggi Blu
- Pagine:
- 268
- Prezzo:
- 7,50€
- ISBN:
- 9788807815348
- Genere:
- Tascabili
- Traduttore:
- Daniela Idra