Descrizione

Le donne hanno una propria idea della felicità sessuale. Credono di doversi adeguare ai desideri maschili, e spesso non riescono a far altro che simulare l'orgasmo. Ma per poter spiegare agli uomini che cosa vogliono veramente, devono prima poterlo chiarire a se stesse. In questo libro Alexandra Berger e Andrea Ketterer parlano apertamente del piacere femminile: dei preliminari e delle diverse pratiche e posizioni (dal kamasutra alle catene), della masturbazione e del sesso nelle diverse età e fasi della vita, delle fantasie erotiche e del cybersex. Dando consigli su massaggi, cibi afrodisiaci e giochi, suggeriscono nuove idee per recuperare la tensione erotica e la passione anche in relazioni che durano da anni. Smascherano gli equivoci più comuni, propongono rimedi se lui fa cilecca e lei non si eccita più. In sintesi, ci spiegano come mai molte donne hanno così spesso l'emicrania e si annoiano, mentre altre prendono ciò che vogliono e si divertono un mondo.

Conosci l’autore

Alexandra Berger

Alexandra Berger (1964), nata ad Amburgo, ha studiato scienze della comunicazione, germanistica e psicologia a Monaco. Lavora, con Andrea Ketterer, nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.

Scopri di più >>

Andrea Ketterer

Andrea Ketterer, nata a Monaco nel 1959, ha studiato germanistica e scienza dello sport nella sua città. Lavora, con Alexandra Berger,  nella redazione di “Cosmopolitan” e insieme sono responsabili delle rubriche di psicologia, vita di coppia e sessualità. Feltrinelli ha pubblicato il loro Perché limitarsi a sognare nel 1999.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Gennaio, 1999
Collana: 
Universale Economica Saggi Blu
Pagine: 
268
Prezzo: 
7,50€
ISBN: 
9788807815348
Genere: 
Tascabili 
Traduttore: 
Daniela Idra