Inge Fotoreporter a Parma e Salsomaggiore

17 Settembre 2015

Organizzata da Frame Foto Festival con il patrocinio del Comune di Parma, la mostra fotografica Inge Fotoreporter sarà inaugurata venerdì 18 settembre alle 18.30 a Palazzetto Eucherio Sanvitale all'interno del Parco Ducale, Parma.

"'Sono immagini che conquistano lo spettatore e che siamo fieri di avere a Frame Foto Festival" dichiara la direttrice artistica Cecilia Pratizzoli. "E' una iniziativa importante che la città di Parma accoglie come introduzione al festival di Salsomaggiore Terme, durante il quale è stato organizzato un incontro con Inge Feltrinelli aperto al pubblico domenica 27 settembre alle ore 17 al Palazzo dei Congressi."

La mostra sarà aperta dal 18 settembre al 18 ottobre nelle giornate di sabato e domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Incontro col pubblico a Salsomaggiore domenica 27 settembre alle ore 17.30, Palazzo dei Congressi, via Romagnosi 7.

 Tutte le info qui.

Inge fotoreporter di Inge Schoenthal Feltrinelli

Dalla presentazione di Natalia Aspesi Il viaggio da New York a L’Avana era stato scomodo e avventuroso, quindi entusiasmante per una ragazza come Inge Schoenthal, fotoreporter tedesca molto giovane, molto carina, senza un soldo, senza timidezze, senza paure, con poca ambizione profession…