Novità Feltrinelli Gramma
“Ogni anno in tutto il mondo mille persone perdono la vita per colpa di un fulmine. Io non sono tra queste.” Così comincia la storia di Anna, che cresce insieme...
James Watson, aspirante scrittore, rugbista per caso, ha sempre sognato di incontrare Charlotte Holmes e diventarne amico; ma quando, suo malgrado, si ritrova in un college americano frequentato anche da lei si rende conto che non sarà facile: Holmes ama il violino e la chimica e oltre alla straordinaria capacità di deduzione ha ereditato da Sherlock anche la dipendenza da certe sostanze…
Poi un giorno, nei dormitori, avviene un omicidio e Charlotte e James sono gli unici sospettati. Dedicandosi alle indagini per scagionarsi, Holmes e Watson rivivono nei panni dei progenitori e il loro legame diviene sempre più forte. Sarà un secondo crimine a rischiare di spezzarlo facendo emergere dal passato delle verità scomode. Da questo momento nessun luogo sarà sicuro per James e Charlotte, e l’unica cosa che potranno fare per salvarsi è fidarsi l’uno dell’altra.
Un college americano, un mistero da risolvere e due infallibili detective!
Il giovane James Watson, aspirante scrittore, ha sempre sognato di conoscere Charlotte Holmes; ma quando la incontra in un college americano si rende conto che non sarà facile andare d’accordo con lei: Holmes ha ereditato da Sherlock la straordinaria capacità di deduzione… e anche la dipendenza da certe sostanze. Poi, un giorno, avviene un omicidio e Charlotte e James sono i principali sospetti, e l’unica cosa che potranno fare sarà fidarsi l’uno dell’altra.
Brittany Cavallaro è nata a Springfield, Illinois, nel 1986 e da ragazza ha iniziato a seguire corsi di scrittura creativa. Nel 2016 ha pubblicato Un caso per Charlotte Holmes (Feltrinelli, …