Ana Reyes

Ana Reyes, di origini guatemalteche, è cresciuta negli Stati Uniti. Si è laureata alla Louisiana State University e vive a Easthampton, Massachusetts, dove insegna scrittura creativa. Il suo romanzo d’esordio è diventato un caso editoriale: è stato scelto da Reese Witherspoon per il suo bookclub, è rimasto ai vertici della classifica dei bestseller del “New York Times” per più di due mesi ed è in corso di traduzione in undici Paesi.
Ana Reyes

Casa dolce casa di Ana Reyes

Almeno due donne sono morte misteriosamente in compagnia dello stesso uomo, Frank. Maya ha solo diciassette anni quando vede morire la sua migliore amica, Aubrey: un attimo prima stava parlando con il ragazzo più affascinante ed enigmatico di Pittsfield, Massachusetts, per cui Maya ha un&…

Ana Reyes: Lettera ai miei lettori

Ana Reyes: Lettera ai miei lettori

In una lettera ai lettori, Ana Reyes racconta cosa l’ha ispirata a scrivere il giallo Casa dolce casa, già fenomeno editoriale negli Stati Uniti e in corso di traduzione in undici Paesi.

Ana Reyes per i book club

Caso editoriale negli Stati Uniti, il travolgente giallo Casa dolce casa si adatta perfettamente a essere oggetto di discussione per gruppi di lettura, non a caso è stato a centro del seguitissimo book club di Reese Witherspoon

Le ricette di Casa dolce casa

L’autrice del travolgente giallo Casa dolce casa, Ana Reyes, svela le ricette più iconiche del romanzo.