Per l'uscita in italiano del suo ultimo romanzo, Per sempre tuo, l'autore di Le ho mai raccontato del vento del Nord e La settima onda saluta in video i lettori italiani.



Il libro

A volte sei tu a inseguire l’amore. Altre volte è lui a venirti incontro. E poi ci sono le volte in cui ti si appiccica addosso e non ti lascia più… Quanto amore puoi sopportare?
Il grande ritorno dell'autore di Le ho mai raccontato del vento del Nord con un'appassionante storia ai limiti dell'amore.
Scoprilo su danielglattauer.feltrinelli.it
Daniel Glattauer

Daniel Glattauer

Daniel Glattauer è nato nel 1960 a Vienna e ha lavorato per vent’anni come giornalista prima di dedicarsi a tempo pieno alla letteratura. Nel 2006, con la pubblicazione di Le ho mai raccontato del vento del Nord, è diventato un autore bestseller noto in tutto il mondo. Il romanzo ha scalato le classifiche internazionali e ha riscosso un enorme successo anche come radiodramma, opera teatrale e audiolibro ("Emons Feltrinelli", 2013). L’attesissimo seguito, La settima onda, è stato scritto nel 2009 ottenendo altrettanto consenso. Entrambi i romanzi sono tradotti in circa 40 lingue e pubblicati in Italia da Feltrinelli. Con Feltrinelli ha pubblicato anche In città zero gradi (2011; in Ue, 2013), Per sempre tuo (2012; in Ue, 2014), Un regalo che non ti aspetti (2014) e Terapia d'amore (2017).

Vai alla scheda >>

Torna alle altre news >>