Venerdì 16 dicembre dalle 16.30 partecipa alla #ZoomChat: un’ora di chat su Twitter con Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa per mettere in contatto autori, lettori e chi lavora o ama il mondo della parola scritta.

Il tema di questa chat è LIBRO E/O EBOOK?

Da quando gli ebook hanno fatto la loro comparsa sul mercato editoriale si è aperto un dibattito che in alcuni casi si è delineato come una guerra vera e propria tra i sostenitori del libro elettronico e gli amanti della carta.

Ma carta e digitale sono davvero in contrasto o possono essere complementari? In che modo la diffusione degli schermi ha cambiato il nostro modo di leggere (e di scrivere)? E tu cosa preferisci leggere? Sei un purista della carta, ti piace alternare supporti diversi, oppure sei un fiero paladino degli ebook?

Confrontati con Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa!

Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa, hanno pubblicato il loro libro cult 10 anni fa, gratuitamente, in digitale. Il testo è poi approdato in libreria dove è stato prima un bestseller e poi un longseller. Dal 16 dicembre sarà in tutti gli ebookstore la loro ultima fatica: Generazione 1000 euro REMIX, un'esperimento letterario in esclusiva digitale.

In questo percorso tra cartaceo e digitale hanno maturato una notevole esperienza e parteciperanno alla chat per rispondere a tutte le tue curiosità! Non perderti l'occasione di chiacchierare con due grandi autori.

Ti aspettiamo su Twitter

Per unirti a noi, non devi fare altro che essere online su Twitter e intervenire usando l’hashtag #ZoomChat. Noi ci saremo con il nostro account @FeltrinelliZoom, per dare il via alla conversazione e leggere attentamente tutto quello che hai da dire su questo tema. E ci saranno anche Antonio e Alessandro, con i loro account personali: @inc_anto e @Rimassasonoio.

Torna alle altre news >>