Rosario Pellecchia incontra i lettori in un tour digitale

08 Marzo 2021

Dal 9 al 22 marzo cinque appuntamenti digitali per la promozione del nuovo libro di Rosario Pellecchia, Le balene mangiano da sole. Tanti ospiti da Chiara Gamberale, Fabio Troiano, Andrea Rock e la collaborazione con Storytel.



Rosario Pellecchia, per tutti Ross, la storica voce di 105 Friends, incontra i lettori in un tour digitale: martedì 9 marzo alle 18:30 con Chiara Gamberale che lo definisce “Un libro pieno di grazia, che ci permette di fare pace con il bambino che siamo stati e da qualche parte sempre saremo”. L’evento è in diretta sui canali social di Feltrinelli editore e Librerie Feltrinelli.

Mercoledì 10 e 17 marzo alle 18.30 Ross sarà live con il Ross Story Show, evento costruito in collaborazione con Storytel e in diretta sui canali social di Feltrinelli editore e Storytel. Si tratta di uno show in due puntate in cui Ross conversa con librai e blogger giocando con i personaggi della storia e le loro ordinazioni illustrati in cinque card da Wallie, il bravissimo disegnatore di Croce sul cuore e Uova di lucertola.  Ogni puntata avrà anche un ospite a sorpresa. Mercoledì 10 ospiti del Ross Story Show saranno Angelica Sciacca della libreria VicoloStretto di Catania, Laura di Biblio_Eliza e Monica Papagna, con la partecipazione speciale di Fabio Troiano e Giuliano Sangiorgi. 

Giovedì 11 marzo alle 15:00 ci spostiamo sulla pagina Twich di Andrea Rock e infine lunedì 22 marzo alle 19:00 è ospite in diretta sui canali social di Libri da Asporto.

Le balene mangiano da sole di Rosario Pellecchia

Bicicletta, musica nelle cuffie e via, verso la prossima consegna. Napoletano ventitreenne trapiantato a Milano, Gennaro Di Nola detto Genny, di professione rider, si diverte a indovinare il tipo di persona che gli aprirà la porta in base al cibo che ha ordinato. Quei pochi secondi in c…