Affascinante, vasta e variegata, l’Australia offre panorami naturali esagerati, una fauna e una flora selvatiche uniche oltre a una ricca cultura indigena. Lungo le sue coste troverete grandi città come Sydney, Melbourne, Brisbane e Adelaide in cui il calore e l’esuberanza della popolazione locale non fanno che aggiungere interesse a un viaggio indimenticabile. Vi daremo le dritte per conoscere quest’isola-continente, sia che vogliate mettere alla prova il vostro coraggio nel suo mitico outback, o cavalcando impavidi una tavola da surf al largo del Queensland, sia che i vostri progetti prevedano visitare i ritrovi più alla moda delle sue metropoli, i vigneti della Hunter Valley a pochi chilometri da Sydney o l’ancora incontaminata Tasmania.
• Salite in cima al ponte più famoso di Sydney: l’Harbour Bridge. Attenzione, vi servirà essere allenati, è una vera e propria scalata
• Raggiungete il Red Centre in autonomia, non vorrete lasciare il paese senza aver visto coi vostri occhi l’Uluru (Ayers Rock)?
• Prendete parte a una crociera per toccare con mano la sabbia bianca dell’arcipelago delle Whitsunday Islands