Il pozzo

di Doris Lessing

0,99 €

Sarah ha superato i cinquant'anni e finalmente si sente libera dall'abbandono del marito, dal divorzio e dal dolore che l'hanno perseguitata per tanti anni. I figli sono cresciuti e lei, rinata tra i suoi fiori, è pronta ad andare in pensione e godersi il mondo. Ma, inaspettata, giunge la visita di James, che la rivuole: pensa di lasciare Rose, la sua sensuale nuova moglie, per seguire Sarah nel mondo. Che fare? Vale la pena di affrontare il pozzo di angosce e cattiverie in cui potrebbe trascinarla Rose per riavere l'amore perduto?

Leggi tutto…

Doris Lessing

Doris Lessing (1919-2013) è nata a Kermanshah, in Iran, e ha vissuto fino a trent’anni in Zimbabwe (allora Rhodesia). Nel 1949 si è definitivamente trasferita in Inghilterra. Feltrinelli ha pubblicato: …

Scopri di più sull’autore
  • Marchio: FELTRINELLI
  • Data d’uscita: 17 Ottobre 2013
  • Collana: ZOOM Flash
  • Prezzo: 0,99 €
  • ISBN: 9788858851678
  • Genere: E-book
  • Traduttore: Grazia Gatti

Doris Lessing. 102 anni dalla sua nascita

Il 22 ottobre 1919 nasceva in Africa l’autrice di origini britanniche, Premio Nobel per la Letteratura.

Addio, Doris

Ci mancherà Doris Lessing. Ci mancheranno le sue parole, le sue storie, la sua forza e il suo sguardo garbato sulle cose del mondo. Continuerà a essere amata dai milioni di lettori e lettrici che dal Taccuino d'oro in poi non hanno mai smesso di leggerla. Per saperne di più su  Doris Lessing consulta i tanti materiali consultabili sul sito Feltrinelli.

Zoom celebra Doris Lessing

Un anno fa si spegneva una delle scrittrici contemporanee più amate e apprezzate dai lettori e dalla critica: Doris Lessing. Zoom la celebra dedicandole cinque ebook. 

La passione secondo Doris Lessing

In occasione dell'uscita del film “Two Mothers” con Naomi Watts e Robin Wright,
ZOOM ripubblica l'omonimo racconto assieme ad altre quattro storie del premio Nobel:
passioni diverse, ma sempre al limite.