Il ritorno di Lorenzo Marone
Brontolone, cinico, pigro, bugiardo: è così che si potrebbe descrivere Cesare Annunziata. Come quella volta in cui, per attaccare bottone con la sua futura moglie, si era inventato di possedere...
In Kenya tutto è vivido, maestoso, quasi mitico: dal fiero orgoglio del popolo masai, al contrasto tra le infinite sfumature dorate del deserto del Nord e l’azzurro straordinario delle acque del lago Turkana; dall’imponente monte Kenya, alla grande Rift Valley, fino alla foresta pluviale di Kakamega. Tra un trekking e un safari, immersi in paesaggi favolosi, incontrerete calore, franchezza e, a Nairobi, anche la vivacità della vita notturna.
Stuart Butler è un fotografo e uno scrittore specializzato sull’Himalaya, il Myanmar e l’Africa orientale. Ha visitato per la prima volta il Myanmar nel 2001 e da allora è tornato …
Richard Trillo è il Kenya Programme Manager di Expert Africa, un operatore turistico britannico specializzato in viaggi personalizzati nell’Africa orientale e meridionale. Per molti anni è stato responsabile delle comunicazioni …