Descrizione

L’estrattore è una tecnologia che sta cambiando la vita di molte persone, occasione di riflessione per una più sana alimentazione e una maggior
sintonia con l’ambiente. In questo volume imparerete a estrarre succhi e latti vegetali e a utilizzarli insieme agli scarti per creare condimenti e salse, per dare vita a gelati, ghiaccioli e sorbetti, per preparare smoothie buonissimi e realizzare ricette che reintegrano tutta la fibra di frutta e verdura .

Conosci l’autore

Martino Beria

Martino Beria È uno dei più rinomati chef vegani e lievitisti in Italia. È laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e innovatore di gastronomia, consulente del settore ristorativo, alberghiero e produttivo. Specializzato in panificazione naturale, si occupa di divulgazione e formazione nell’ambito della gastronomia vegetale. È autore dei libri Le proteine vegetali (2017), Il manuale dell’estrattore (2017 e 2021), Il giro del mondo in 60 piatti veg (2018), Vegano gourmand (2015 e 2021), The Home Bakery e Wild - Pane selvaggio.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Maggio, 2021
Collana: 
Tempi liberi
Pagine: 
160
Prezzo: 
9,90€
ISBN: 
9788858036778
Genere: 
Varia