Tre libri imperdibili per i giovani appassionati del celebre gioco di costruzioni!

Lego. Infinite idee per giocare - LEGO® Infinite Idee per Giocare è una vera e propria miniera di informazioni, consigli e indicazioni utili per realizzare oltre 500 costruzioni, dai castelli medievali alle astronavi intergalattiche, dalle più semplici alle più elaborate, per tutti i livelli ed età, partendo dai pezzi che già possiedi! Cosa aspetti a scatenarel’immaginazione?

Lego Friends. La guida completa con tutti i personaggi - Gioca con Olivia, Andrea, Mia, Emma, Stephanie e tutti i loro amici! Incontra i loro amici, scopri tante curiosità sui loro teneri animali, i loro hobby, i look preferiti ed esplora gli scenari di Heartlake City. Grazie a questa guida conoscerai i gusti, le personalità, gli abiti, gli accessori e i segreti dei tuoi adorati LEGO® Friends.

Lego City. Gioca e disegna - Scopri tutti i segreti di LEGO® City grazie a tanti giochi e attività. Crea un fantastico monster truck. Disegna le avventure dei coraggiosi esploratori intrappolati in una tempesta di neve in pieno Polo Nord. Trova il modo migliore per acciuffare tutti i ladri in un’eccitante sfida. Mettiti alla prova su tutto ciò che hai imparato del mondo LEGO® City. Usa gli adesivi per assemblare una fantastica autopompa. E questo è solo l’inizio!

Lego di AA. VV.

LEGO® Infinite Idee per Giocare è una vera e propria miniera di informazioni, consigli e indicazioni utili per realizzare oltre 500 costruzioni, dai castelli medievali alle astronavi intergalattiche, dalle più semplici alle più elaborate, per tutti i livelli ed età…