Dove passeranno l'estate le veline, le ragazze copertina, le belle protagoniste della scena mondana? Lo so, non ve ne frega nulla, piuttosto di saperlo preferireste entrare per errore in un recinto di pitbull usati per i combattimenti clandestini. Però noi ve lo diciamo lo stesso, per puro sadismo.

Belan Palmirez
Entrata nella scuderia di Lele Mora, la bella Belan, moglie separata di Nicolas Martirano e attuale compagna di Oscar Putrellas, è in questi giorni a Riccione, dove anima le serate del Papaja, la discoteca di Mario Strazzari famosa per i suoi orari trasgressivi: apre alle otto di mattina e chiude alle due del pomeriggio, come le scuole materne. Il bel mondo della Riviera fa la coda per riuscire a entrare al Papaja e vedere Belan che balla il bicio-bacio, la nuova danza che si fa mulinando la lingua in tutte le direzioni. Con Belan anche Gilberta del Grande Fratello, diventata famosa per l'enorme seno.

Manuela del Grande Fratello
Diventata famosa per le enormi natiche, Manuela è stata vista sulla barca di Briatore insieme a Cosima dell'Isola dei famosi, diventata celebre per la gigantesca vulva. Entrambe nella scuderia di Lele Mora, hanno inciso un disco con dee-jay Mazzuto, 'Dance with me', che è il tormentone dell'estate a Ibiza nonostante il titolo difficile. Ex fidanzata di Alberto Tomba, poi di Fabrizio Corona, infine del vincitore dell'ultimo Palio di Siena, Fulmine, nonostante l'opposizione del fantino, Manuela ha dichiarato a 'Visto' di volere un figlio da Pablo Picasso e di sognare la licenza elementare.

Trudy
La bruna del Grande Fratello, diventata famosa per le enormi clavicole, è entrata a far parte della scuderia di Lele Mora dopo il grande successo riscosso con le intercettazioni a Palazzo Grazioli (era sua la voce in sottofondo che gridava "Sono rimasta chiusa nell'ascensore"). Le sono stati attribuiti un flirt con il sosia di Fabrizio Corona e uno con il Battaglione Aosta, ma è stata fotografata a Marbella con dee-jay Petronius, insieme al quale ha lanciato il tormentone di quest'estate 'I love you', il cui titolo, secondo il suo press-agent, è ispirato alle opere del premio Nobel Saramago.

Paolina Paolenza
La escort di Barletta pareva segnata dalle recenti delusioni politiche: Berlusconi le aveva promesso di nominarla rettore alla Sapienza se faceva la sauna con lui, poi non se ne è fatto niente e Paolina ancora oggi si domanda perché. Ma invece di perdersi d'animo è entrata nella scuderia di Lele Mora, ha programmato un figlio con il sosia di Alberto Tomba e ha inciso con dee-jay Tranquillo 'Trallallà', un motivo molto ritmato che sta diventando il tormentone dell'estate 2009, nonostante la tessitura musicale raffinata: ben due note differenti in una sola canzone sono inconsuete per il popolo della notte. Ha dichiarato a 'Chi' di non provare rancore per Milena del Grande Fratello, famosa per gli enormi malleoli, che le ha rubato il posto di 'nuvoletta' nel nuovo meteo di Rete 4 con le donne nude che interpretano gli agenti atmosferici.

Berta Cioè
La nuova musa dei teen-agers, dopo il travolgente successo di 'Seconda geometri', si è fidanzata con un lontano cugino Agnelli, l'unico rimasto disponibile, un anziano del ramo Nasi-Coburgo, anche lui recentemente entrato a far parte della scuderia di Lele Mora. La seducente Berta, nonostante reciti malissimo e sia ignorante come un copertone, sogna una parte da protagonista in una commedia brillante a Broadway. Nel frattempo si esibisce al Pantagruel di Rimini nel nuovo ballo dell'estate, il 'Rompicapo', che richiede ai ballerini di rimettere in ordine i numeri che vanno dall'uno al tre. Il popolo della notte sta impazzendo per trovare la soluzione. Tomba e Corona promettono, entro la fine dell'estate, il colpo a sorpresa: la soluzione del 'Rompicapo', sostengono, non è poi così difficile. Pare che a Ibiza qualcuno ci sia già andato molto vicino.

Torna alle altre news >>