Cortona Mix Festival. Il programma

15 Luglio 2013

 

Letteratura, cinema, musica e... molto altro nel festival che celebra la varietà dell'arte e della cultura contemporanea. Dal 27 luglio al 4 agosto.
A seguire, il programma completo e la brochure scaricabile.

Anteprima venerdi' 26 luglio

Ore 21.30
Piazza Signorelli
a pagamento
The Mix Show

Aida di Giuseppe Verdi

Orchestra della Toscana, diretta da Carlomoreno Volpini, con la partecipazione speciale degli abitanti di Cortona. Regia: Manu Lalli. Progetto: Daniele Bacci. A cura di ORT e Venti Lucenti
La prima novità della seconda edizione del Cortona Mix Festival è un'anteprima speciale, realizzata in occasione delle celebrazioni per il bicentenario dalla nascita di Giuseppe Verdi. Una rappresentazione della famosa opera del compositore emiliano (nella versione ridotta di Alberto Colla) in cui i musicisti dell'Orchestra della Toscana e i cantanti Taisiya Ermolaeva (soprano), Giorgio Trucco (tenore), Lorena Scarlata Rizzo (mezzosoprano) e Alessandro Paliaga (baritono) sono accompagnati dai cittadini stessi di Cortona: bambini, genitori, componenti delle corali locali, non più nelle vesti di semplici spettatori, ma co-protagonisti.

Sabato 27 luglio

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina di Fabrizio Dionisio.

Ore 16.30
Piazza Garibaldi (partenza bus)
Mix in the City

Fantomatik Orchestra

Le strade della città si animano con il travolgente mix di funky, soul, jazz, rock-blues ed etno-pop proposto dalla marching band toscana.

Ore 17.30
Palazzo Casali

Inaugurazione del Cortona Mix Festival e del Bookshop

Con Andrea Vignini, Carlo Feltrinelli, Claudio Martini
Doppio taglio del nastro: si inaugura la seconda edizione del Cortona Mix e apre il Bookshop Feltrinelli, la libreria ufficiale del festival, allestita negli spazi di Palazzo Casali, sede del MAEC – Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona (il Bookshop rimarrà aperto oltre la durata della manifestazione, fino al 18 agosto).

Ore 18
Palazzo Casali
Gli incontri di Cortona

Libertà dell’editore

Con Inge Feltrinelli, Susanne Schüssler e Klaus Wagenbach
Fare editoria oggi, tra indipendenza imprenditoriale, missione culturale e sfide di una società in evoluzione. Un confronto a più voci, protagonisti tre nomi storici dell'editoria europea: Klaus Wagenbach e Susanne Schüssler della casa tedesca Wagenbach e Inge Feltrinelli (presidente della casa editrice). Punto di partenza: le memorie di Wagenbach, pubblicate in La libertà dell'editore (Sellerio).

Ore 19
Palazzo Casali

Da Scelti per voi al Mix Prize

Seconda edizione del Mix Prize, il premio per il miglior libro pubblicato in Italia nella stagione 2012-2013, che quest’anno si presenta con una formula rinnovata: a giugno viene presentata sul sito www.cortonamixfestival.it una lista di dieci titoli, stilata in base alle selezioni Scelti per voi dei librai Feltrinelli di tutta Italia. Gli utenti votano il loro libro preferito e il vincitore riceverà il premio direttamente a Cortona.

Ore 21.30
Piazza Signorelli
a pagamento
The Mix Show

Proiezione del film Metropolis di Fritz Lang

Musiche dal vivo dell’Orchestra della Toscana diretta da Frank Strobel
Il conflitto tra magia e tecnologia, il rapporto tra dittatura, industria e lotta di classe, in uno dei grandi capolavori dell'espressionismo tedesco e del cinema muto in generale. Diretto da Fritz Lang nel 1927, Metropolis ha anticipato di diversi decenni la moderna fantascienza e colpisce ancora oggi per le tecniche innovative con cui sono stati creati i suoi effetti speciali. Nella cornice di Piazza Signorelli, il film viene riproposto su maxischermo (25 metri quadrati), con l’accompagnamento sonoro – basato sulla partitura originale di Gottfried Uppertz – dell’Orchestra della Toscana, condotta dal direttore tedesco Frank Strobel.

Ore 23.30
Teatro Signorelli
Visions

The private life of Giuseppe Verdi

Un documentario curato da Gaia Servadio. Un altro omaggio al grande compositore emiliano.

Domenica 28 luglio

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina I Vicini.

Ore 18
Palazzo Casali
Gli incontri di Cortona

Pompei è viva!

Con Eva Cantarella e Luciana Jacobelli
Viaggio alla scoperta della più viva delle città morte dell'antichità. Come guide le due autrici del volume Pompei è viva (Feltrinelli): la scrittrice e giurista Eva Cantarella e la professoressa di Metodologia della ricerca archeologica all'Università del Molise Luciana Jacobelli. Un percorso fatto di luci e ombre, in cui non manca una riflessione sullo stato di conservazione dell'area archeologica e sui tentativi di trovare una soluzione per proteggere e mantenere “in vita” Pompei.

Ore 19.30
Centro Sant’Agostino
Gli incontri di Cortona

Una notte ho sognato che parlavi

A tu per tu con Gianluca Nicoletti
Giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo, autore di innovative pièce teatrali, Gianluca Nicoletti è da anni uno dei più attenti esploratori italiani degli infiniti mix tra reale e virtuale, narrativa e multimedialità, società analogica e nuove dimensioni del virtuale. A Cortona si presenta in versione intima e personale, raccontando il suo rapporto con il figlio autistico, tema del recente volume Una notte ho sognato che parlavi (Mondadori).

Lunedì 29 luglio

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina diAlfonso Baldetti.

Ore 18
Palazzo Casali
The Mix Cocktail

Verdi e le sue donne

Con Gaia Servadio e Marco Parri
L’omaggio a Giuseppe Verdi, in occasione del bicentenario dalla nascita, prosegue con un incontro dedicato alle donne protagoniste delle opere e della vita del Maestro. A raccontarle, la scrittrice Gaia Servadio (autrice di The Real Traviata, biografia di Giuseppina Strepponi, seconda moglie del compositore) in dialogo con il direttore generale dell’Orchestra della Toscana Marco Parri.

Ore 19.30
Centro Sant’Agostino
The Mix Cocktail

“Dalla A a laeffe” presenta:
Alessandro Baricco intervistato da Matteo Caccia
A cura di laeffe

Scrittore, saggista, sceneggiatore, critico musicale, fondatore e preside della Scuola Holden, Alessandro Baricco è una figura unica nel panorama letterario e culturale italiano. Un'ora per conoscerlo e farsi raccontare curiosità e strumenti del mestiere, in una intervista/conversazione con l'autore e conduttore Matteo Caccia.

Ore 20.30
Piazza Garibaldi
a pagamento
Cortona Doc

A cena in piazza

Le eccellenze dell’enogastronomia toscana
Una pausa tra incontri e spettacoli e l'occasione di gustare la cucina locale, nella grande sala a cielo aperto allestita in Piazza Garibaldi, con vista sulla Val di Chiana.

Ore 23.30
Teatro Signorelli
a pagamento
The Mix Show

AutoreVole: L’etica del parcheggio abusivo

di Elisabetta Bucciarelli. Regia: Sergio Ferrentino. Con Claudio Moneta, Cecilia Broggini, Alessandro Castellucci, Edoardo Lomazzi, Eleni Molos, Fabrizio Martorelli. Progetto AutoreVole ideato e realizzato da Fonderia Mercury
Cosa succede nel parcheggio all'ombra della grande quercia, al centro della metropoli? È il territorio di Mario, parcheggiatore abusivo. Il diritto a sostare nelle linee blu va meritato. Per ottenerlo è necessario superare una prova. L'audiodramma L'etica del parcheggio abusivo fa parte di AutoreVole, un progetto radiofonico prodotto da Fonderia Mercury edito da Feltrinelli.

Martedì 30 luglio

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina Avignonesi.

Ore 11
Centro Sant’Agostino
a pagamento
Cortona Food

Cooking Classes

A lezione di cucina, in inglese, con gli chef Silvia Regi e Richard Titi. Tra creatività, fantasia, colore e delizie per il palato (degustazione di pietanze e dei vini delle Cantine Baracchi).

Ore 18
Palazzo Casali
The Mix Cocktail

Tra Tel Aviv e Modena
Con Etgar Keret e Ugo Cornia

Un incontro geografico e culturale inedito, un dialogo possibile. Da una parte, la surreale Tel Aviv teatro di All'improvviso bussano alla porta (Feltrinelli), recente antologia di racconti di Etgar Keret, tra i più popolari e originali scrittori israeliani dell'ultima generazione. Dall'altro, la Modena attraversata in bicicletta, osservata e commentata da Ugo Cornia, scrittore (tra gli altri Il professionale. Avventure scolastiche, Feltrinelli) e professore di filosofia in una scuola superiore.

Ore 19.30
Centro Sant’Agostino
The Mix Cocktail

Quando il giornalismo è cultura
Con Gad Lerner e Marina Viola

Politica, sport, tv, musica, cinema. Sono solo alcune delle chiavi attraverso cui il giornalismo racconta la nostra società, producendo – di fatto – nuova cultura. A Cortona ne parlano il giornalista e conduttore televisivo Gad Lerner e Marina Viola, figlia di Beppe, indimenticato esempio di giornalista, scrittore e umorista morto nel 1982, a cui è dedicato il suo Mio padre è stato anche Beppe Viola (Feltrinelli).

Ore 21.30
Piazza Signorelli
a pagamento
The Mix Show

Mara Galeazzi & Stars

Gran gala con le stelle della danza dal Royal Ballet di Londra al Balletto di Amburgo
È il tour d'addio per Mara Galeazzi, bresciana di nascita (chiarese, per la precisione) e londinese d'adozione, prima ballerina del Royal Ballet. Al Cortona Mix Festival si esibisce in una serata speciale, insieme ai partner d'elezione Edward Watson e Gary Avis, ridisegnando sul palcoscenico pagine classiche dal repertorio della compagnia di Londra, da Onegin di John Cranko a Manon e Romeo e Giulietta di MacMillan, e coreografie di nuovi autori come Alastair Marriott, Natalia Horecna, Paul Chalmer, Douglas Lee e Jiri Bubenicek. A ballare con lei, amici provenienti dalle principali compagni europee, come la celebrata coppia formata da Silvia Azzoni e Alexandre Riabko (dall'Hamburg Ballet), Itziar Mendizabal e Jean-Sebastien Colau (sempre dal Royal Ballet), Alexander Zaitsev dello Stuttgart Ballet e Katherina Markowskaya dal Bayesrisches Staatsballett.

Ore 21.30
Teatro Signorelli
The Mix Show

Bollywood, 100 anni di cinema e musica

A cura di laeffe Film Festival, in collaborazione con BIM
La più grande storia d’amore mai raccontata: quella tra l’India e il suo cinema. 1000 film prodotti all'anno, 6 milioni di persone impiegate nel settore. L'industria indiana del cinema, localizzata nell'area di Mumbai (la vecchia Bombay), è la più grande al mondo e nel 2013 festeggia i suoi primi cent'anni di vita. Una serata per celebrarla, raccontarla, viverla.

Mercoledì 31 luglio

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina Il Falconiere.

Ore 18
Palazzo Casali
The Mix Cocktail

Quando la storia entra nelle storie<
Con Paolo Di Paolo e Lorenzo Pavolini Letture di Amanda Sandrelli
Piero Gobetti, la Torino degli anni venti, l’esilio a Parigi: uno spaccato di storia italiana che si anima nelle pagine di Mandami tanta vita (Feltrinelli), l'ultimo romanzo di Paolo Di Paolo. Lo scrittore ne parla al Cortona Mix Festival con Lorenzo Pavolini, autore a sua volta di un romanzo che affonda le radici nel primo Novecento, Accanto alla tigre (Fandango) in un dialogo cadenzato dalle letture di Amanda Sandrelli.

Ore 19.30
Centro Sant’Agostino
Gli incontri di Cortona

La tempesta del Dottor Živago. Il romanzo del romanzo fra Mosca e Milano

Con Mario Del Pero e Andrea Renzi
Letture di Andrea Renzi
A cura della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Il dottor Živago, il romanzo di Boris Pasternak pubblicato nel 1957 da Giangiacomo Feltrinelli, è un capolavoro della letteratura mondiale. Le avventurose vicende della sua pubblicazione sono una delle storie più affascinanti del Novecento nella quale furono coinvolti Stati, governi, partiti, servizi segreti, editori. In attesa dell’annale della Fondazione Feltrinelli Inside the Živago Storm. The Editorial Adventures of Pasternak’s Masterpiece (Feltrinelli, ottobre 2013; a cura di Paolo Mancosu) raccontano questa storia lo storico Mario Del Pero e il regista e attore Andrea Renzi. Il racconto sarà arricchito dalla lettura di lettere e documenti di Boris Pasternak e Giangiacomo Feltrinelli.

Ore 21.30
Teatro Signorelli
a pagamento
The Mix Show

Concerto Sinfonico
Orchestra della Toscana diretta da Daniele Rustioni, con Antonio Corianò (tenore)

Gioachino Rossini, Cenerentola ouverture
Luciano Berio e Giuseppe Verdi, Otto romanze per tenore e orchestra
Ludwig van Beethoven Sinfonia n.3 in mi bemolle maggiore op.55 “Eroica”

Ore 21.30
Piazza della Repubblica
The Mix Show

Concerto Sinfonico (remix)
Dj set di Federico Grazzini

Rielaborazione in chiave rock/elettronica del repertorio presentato nel concerto diretto da Rustioni: la musica classica si mescola con i sound contemporanei, grazie a un dj cortonese gettonatissimo nei club italiani (e di Ibiza).

Giovedì 1 agosto

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina La Calonica.

Ore 18
Centro Sant’Agostino
a pagamento
The Mix Cocktail

Archeologia da bestseller
Valerio Massimo Manfredi intervistato da Paolo Giulierini

Il passato remoto è uno straordinario serbatoio di sorprese, storie, avventure. Bisogna però saperle "scavare" e riportare alla luce: con pazienza, professionalità, intuito. Tra missioni sul campo e rielaborazioni della fantasia, l'archeologo e romanziere Valerio Massimo Manfredi svela i segreti del suo mestiere, intervistato dal direttore del MAEC Paolo Giulierini.

Ore 21.30
Piazza Signorelli
a pagamento
The Mix Show

Elio e le Storie Tese in concerto

In collaborazione con Insanamente Cortona Sound Festival
Dopo aver conquistato il Teatro Ariston con La canzone mononota e Piazza San Giovanni con Il complesso del Primo Maggio, Elio, Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Christian Meyer, Jantoman, Paola Folli e Mangoni si presentano sul palco di Piazza Signorelli, con il loro spettacolo ad elevatissimo tasso di musica e ironia. L'occasione per riascoltare i grandi classici della band e i nuovi brani del recente lavoro L'Album Biango.

Ore 23.30
Teatro Signorelli
Visions

The Church Men - Uomini di fede

In anteprima i primi due episodi della serie tv firmata Arte, in esclusiva e in prima visione italiana
Regia: Rodolphe Tissot, Elizabeth Marre e Olivier Pont
A cura di laeffe Film Festival
Cinque uomini al bivio. Le loro anime resisteranno alle tentazioni? Cinque giovani seminaristi a Parigi, la fede come missione, la politica della Chiesa. Una scelta controcorrente, cinque storie diverse, un mondo sconosciuto. Tra preghiera, amicizia, dubbi, ambizioni e discordie uno sguardo moderno alla Chiesa Cattolica.

Venerdì 2 agosto

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina Il Fitto.

Ore 11
Centro Sant’Agostino
a pagamento
Cortona Food

Cooking Classes

A lezione di cucina, in inglese, con gli chef Silvia Regi e Richard Titi. Tra creatività, fantasia, colore e delizie per il palato (degustazione di pietanze e dei vini delle Cantine Baracchi).

Ore 18
Palazzo Casali
Gli incontri di Cortona

Cose che si devono raccontare

Con Con Simonetta Agnello Hornby
L’importanza del raccontarsi e di raccontare, anche il male. Come Simonetta Agnello Hornby fa nei suoi libri. Storie antiche, storie private, storie di cronaca. Nel suo ultimo libro Il male che si deve raccontare (Feltrinelli, scritto con Marina Calloni) la scrittrice affronta il tema della violenza domestica

Ore 19.30
Teatro Signorelli
The Mix Show

Omaggio a Massimo Castri

A cura di Marco Plini. Con Mauro Malinverno e Stefania Felicioli
Il 21 gennaio si è spento a Firenze Massimo Castri, attore e regista cortonese di teatro e cinema, già direttore del Teatro Metastasio di Prato, dello Stabile di Torino e del Festival Internazionale del Teatro della Biennale di Venezia. Il Cortona Mix Festival lo ricorda con un tributo, nel quale sarà riproposta La trilogia della villeggiatura di Carlo Goldoni, commedia in tre parti di cui Castri diresse una famosa e innovativa versione a metà degli anni novanta, ricevendo il Premio Ubu per la regia.

Ore 21
Teatro Signorelli
The Mix Show

laeffe presenta: Iberia: innamoratevi al ritmo del Flamenco

Adattamento della suite Iberia, composta nel 1906 da Isaac Albéniz
Regia: Carlos Saura
Una celebrazione dell’identità etnica e culturale spagnola, una canzone d’amore che fonde balletto classico, danza contemporanea e flamenco: a quasi 100 anni dal suo centenario, Saura ha riunito i talenti più floridi delle arti dello spettacolo per poter ricreare la potenza dello storico capolavoro.

Ore 22.30
Piazza Signorelli
The Mix Show

Max Weinberg & The Mix Festival Band

Con Luca "Roccia" Baldini (basso); Marco Lazzeri (tastiere); Roberto Pagani (Hammond); Enrico Zoi (chitarra); Damien Salis (chitarra); Alessandro Cardinali (sax alto); Paolo Grati (tromba); Gianni Giachini (sax tenore); Francesco Borri (trombone); Laura Falcinelli (voce); Giacomo Salvietti (voce); Marzia Neri (voce); Stefano Albiani (batteria)
Presenta Marina Petrillo
Storico batterista della E Street Band di Bruce Springsteen, di cui fa parte dal 1974, Max Weinberg sale sul palco del Cortona Mix Festival, presentato dalla direttrice di Radio Popolare Marina Petrillo, per regalarci una performance speciale.

Ore 23.30
Teatro Signorelli
Visions

The Genius of a Place

Proiezione work-in-progress di un documentario sul tema della fragilità dei luoghi nel mondo moderno, raccontato tramite la storia recente di Cortona e le sue campagne. Soprattutto sulla scia del libro poi diventato film omonimo Under the Tuscan Sun, Cortona sta godendo di un boom turistico inatteso, creando una serie di cambiamenti economici, sociali ed ambientali. The Genius of a Place, ovvero la traduzione di genius loci in inglese, indaga questi cambiamenti. Questa proiezione è stata ideata per condividere il film ancora in produzione con la comunità in cui è stato girato. Il film è una co-produzione indipendente di OLO creative farm e Sarah Marder. Include interviste con Jeremy Irons, Anthony Hopkins, Jovanotti, Emir Kusturica e Frances Mayes, autrice di Under the Tuscan Sun, insieme a molti residenti della città etrusca.

Sabato 3 agosto

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina La Braccesca.

Ore 18
Palazzo Casali
The Mix Cocktail

Dov’è la frontiera, dov’è l’avventura
Con Joe Lansdale e Martino Gozzi

Negli anni ottanta, per gli italiani il Texas era quello dei petrolieri, di Dallas e di J.R. Dal decennio successivo, per molti è diventato lo scenario delle avventure di Hap & Leonard e degli altri protagonisti dei romanzi di Joe Lansdale (l'ultima raccolta di Hap & Leonard, Una coppia perfetta, è stata pubblicata a marzo da Einaudi). Tra i più brillanti scrittori contemporanei di genere, amatissimo anche dal nostro pubblico, Lansdale dialoga con un americanista d'eccezione e scrittore sensibile di storie di frontiere Martino Gozzi (Mille volte mi ha portato sulle spalle, Feltrinelli).

Ore 19.30
Centro Sant’Agostino
Gli incontri di Cortona

A tu per tu. Cristina Comencini intervistata da Alessandra Tedesco

Cristina Comencini racconta il suo ultimo romanzo Lucy (Feltrinelli), storia di una donna che vuole guardare nel mistero dell'esistere, nei segni che il destino lascia nel cerchio delle famiglie. E che per farlo, un giorno, improvvisamente scompare.

Ore 21.30
Piazza Signorelli
a pagamento
The Mix Show

A Big Nightmare Music

Con Igudesman & Joo (violino e pianoforte) e l'Orchestra della Toscana
Un violinista russo (Aleksey Igudesman), un pianista anglo-coreano (Richard Hyung-Ki Joo), tre secoli di storia della musica e l'accompagnamento dell'Orchestra della Toscana. Sono gli ingredienti di A Big Nightmare Music di Igudesman & Joo, esilarante miscela di musica classica, commedia e cultura popolare, che dopo aver conquistato le platee di tutto il mondo (comprese quelle virtuali di YouTube), si prepara a contagiare il pubblico del Cortona Mix Festival.

Ore 23.30
Teatro Signorelli
Visions

Coco Chanel & Igor Stravinsky

In esclusiva e in prima visione italiana
Regia: Jan Kounen
A cura di laeffe Film Festival
Il film sulla travolgente passione tra la più grande stilista di tutti i tempi e il geniale compositore. Un amore unico e appassionato tra due icone del Novecento.

Domenica 4 agosto

Ore 11
Piazza Garibaldi (partenza bus)
a pagamento
Cortona Doc

Il Gusto Mix

Alla scoperta delle aziende vitivinicole del territorio
Una visita al giorno, tra vigneti e cantine, con degustazione dei prodotti locali più rappresentativi. Oggi, la cantina Tenimenti Luigi d'Alessandro.

Ore 17
Centro Sant’Agostino
The Mix Cocktail

A tu per Gu
Con Guglielmo Scilla

Come cambia il modo di rivolgersi alle nuove generazioni ai tempi di Internet? Ce ne parla Guglielmo “Willwoosh” Scilla, una delle poche vere star del web italiano, grazie al suo popolarissimo canale YouTube e alla web series Freaks!, ma anche conduttore radiofonico e autore di L’inganno della morte (Kowalski).

Ore 18
Piazza Mitterrand
Gli incontri di Cortona

A tu per tu con sorpresa

Ore 21.30
Piazza Signorelli
The Mix Show

Mixfesta finale

La brochure scaricabile in Pdf

Cortona Mix Festival. Il programma