Stefano Benni vi invita nella tana del Lupo

09 Giugno 2020

Un tour virtuale unico ed esclusivo nella "tana del Lupo".

Allegro e malinconico, profetico e nostalgico, lucido e visionario, Stefano Benni nel suo nuovo libro Giura parla d’amori felici e impossibili, di alberi fatati e di delfini, parla di noi, di chi eravamo e di come siamo diventati.

In un esclusivo tour virtuale Stefano Benni martedì 16 giugno alle ore 18.30 accoglie i lettori “nella tana del Lupo” per una speciale lettura tratta dalle pagine del nuovo libro Giura. A seguire i lettori avranno l’opportunità di dialogare con l’autore per farsi svelare i suoi segreti più nascosti.

Da Venezia a Palermo i lettori potranno acquistare una copia autografata di Giura nelle librerie aderenti all’iniziativa (fino a esaurimento scorte) e avere accesso all’evento online.

Ecco come partecipare:

  • entra su www.feltrinellieditore.it/live
  • inserisci il tuo nome e il codice di accesso per la diretta esclusiva che ti verrà consegnato dalla librerie al momento dell'acquisto o tramite email
  • sintonizzati martedì 16 giugno alle 18.30 e preparati a interagire con l’autore.

L’evento è in collaborazione con Feltrinelli.it, Ibs.it, Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie laFeltrinelli Piazza Ravegnana Bologna, Miele Amaro di Cagliari, Dovilio di Caltagirone, UBIK di Catanzaro, Colombre di Erba, UBIK di Foggia, laFeltrinelli Piazza Duomo Milano, laFeltrinelli Piazza dei Martiri Napoli, Lazzarelli di Novara, laFeltrinelli Via Cavour Palermo, UBIK di Potenza, laFeltrinelli Via Appia Roma, Toletta di Venezia, LOVAT di Villorba.

 

Giura di Stefano Benni

Febo ha tredici anni e vive insieme ai nonni in un piccolo borgo sull’Appennino all’ombra dei Castagni Gemelli, popolato da leggende paurose e da un’umanità bizzarra e variopinta: ci sono Bue e suo padre Chicco, Slim e i sette fratelli Carta, Pietrino detto Zanza che di …

Stefano Benni

Stefano Benni è nato a Bologna nel 1947. Con Feltrinelli ha pubblicato: Prima o poi l’amore arriva (1981), Terra! (1983), Stranalandia, con disegni di Pirro Cuniberti (1984), Comici spaventati guerrieri …