Festeggia con noi l'alba di una nuova estate mercoledì 24 giugno alle ore 18.30 con il nuovo romanzo di Federica Brunini La circonferenza dell'alba.

L’autrice incontra online i lettori in un evento esclusivo in occasione della festa di San Giovanni in cui si celebra il solstizio d’estate. La notte di San Giovanni è il momento in cui, in tutta Italia, le campagne e le città si riempiono di imponenti fuochi che restano accesi fino all’alba.

Quest’anno anomalo che non vedrà le stesse manifestazioni, festeggeremo diversamente l’inizio dell’estate immergendoci nelle atmosfere del nuovo romanzo di Federica Brunini  per ricordarci che “gli inizi di tutte le cose sono magici”.

L’autrice incontrerà le blogger Elisa Impiduglia, Paola Calefato, Chiara Sui Libri e Monica Papagna alias Un biscotto al giorno e a seguire risponderà alle domande del pubblico.

Ecco come partecipare:

  • entra su www.feltrinellieditore.it/live
  • inserisci il tuo nome e il codice di accesso per la diretta esclusiva che ti verrà consegnato dalla librerie al momento dell'acquisto o tramite email
  • sintonizzati mercoledì 24 giugno alle 18.30 e preparati a interagire con l’autrice. 

 

La circonferenza dell'alba
Federica Brunini

Federica Brunini

Federica Brunini è scrittrice, giornalista, blogger e instancabile viaggiatrice. Già responsabile della comunicazione per ong e istituzioni, in Italia e all’estero, è consulente e pr specializzata in Situational Awareness. Ha scritto per il “Corriere della Sera”, “L’Espresso”, “People”, “Vanity Fair” e molte testate internazionali, ed è “Royal Watcher” per “Grazia”. Ha pubblicato: Sarò regina. La vita di Kate Middleton come me l’ha raccontata lei (Sonzogno, 2011), La matematica delle bionde (Giunti, 2013), Travel Therapy: il viaggio giusto al momento giusto (Emma Books, 2016), Quattro tazze di tempesta (Feltrinelli, 2016) e Due sirene in un bicchiere (Feltrinelli, 2018), tradotto in Spagna, Olanda, Lituania e Cina.
Fondatrice della Travel Therapy in Italia, vive con la valigia e il tappetino yoga tra Milano e il mondo.

Vai alla scheda >>

Torna alle altre news >>