Gianrico Carofiglio e "L'arte del paradosso" in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano

25 Agosto 2020

Lunedì 7 settembre ore 21 - Giangiacomo Feltrinelli Editore e Il Piccolo Teatro di Milano in occasione dell’uscita del nuovo libro di Gianrico Carofiglio Della gentilezza e del coraggio. Breviario di politica e altre cose. in libreria dal 3 settembre presentano "L'arte del paradosso", un evento esclusivo online.

 

I lettori, che avranno acquistato una copia del libro, parteciperanno ad una serata, inedita e sorprendente, ispirata al tema della gentilezza nel dibattito pubblico, declinata nelle diverse accezioni del termine e avranno la possibilità di prendere parte all’evento e di fare domande in diretta all’autore.

Per partecipare i lettori dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie aderenti alla iniziativa al momento dell’acquisto del libro.

Qui l’elenco delle librerie:

Libreria Feltrinelli di Ancona, Libreria Feltrinelli di Bari, Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana a Bologna, Libreria Miele amaro di Cagliari, Libreria Vicolo Stretto di Catania, Libreria Feltrinelli di via dei Cerretani a Firenze, Libreria Ubik di Foggia, Libreria Feltrinelli di Genova, Libreria Libri&Manoscritti di Ladispoli, Libreria Feltrinelli di Lecce, Libreria Feltrinelli di Messina, Librerie Feltrinelli di piazza Duomo, corso Buenos Aires, stazione Centrale e viale Pasubio a Milano, Libreria Feltrinelli in piazza dei Martiri di Napoli, Libreria Feltrinelli di Padova, Libreria Feltrinelli di Palermo, Libreria Feltrinelli di Pescara, Libreria Ubik di Potenza, Librerie Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi, via Appia Nuova, Largo di Torre Argentina, via Orlando e viale Marconi a Roma, Libreria Arcadia di Rovereto, Libreria Feltrinelli di Savona, Libreria Feltrinelli in piazza CLN di Torino, Libreria Feltrinelli di Udine e Libreria Mondadori di Velletri.

Inoltre, è possibile partecipare anche acquistando una copia del libro su lafeltrinelli.it e ibs.it

I più veloci potranno aggiudicarsi anche una copia firmata dall’autore.

 

 

Della gentilezza e del coraggio di Gianrico Carofiglio

La qualità della vita democratica scaturisce innanzitutto dalla capacità di porre e di porsi buone domande, dalla capacità di dubitare. E questo vale tanto per chi il potere ce l’ha quanto, forse soprattutto, per chi apparentemente non ce l’ha. Cioè noi. P…

Gianrico Carofiglio

Gianrico Carofiglio ha scritto saggi, romanzi e racconti. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. Per Feltrinelli ha pubblicato Della gentilezza e del coraggio. Breviario di politica e …