Erri De Luca dialoga con i suoi lettori in un evento online esclusivo

14 Aprile 2021

Giovedì 29 aprile alle 18:30 Erri De Luca ci ospita in casa sua e ci racconta A grandezza naturale, il suo nuovo libro che, attraverso i secoli, racconta il nodo irrimediabile che lega genitori e figli, tessendo con queste storie un intimo dialogo personale.

 

 

I lettori avranno la possibilità di fare domande in diretta all’autore.

Da Cuneo a Palermo i lettori potranno acquistare una copia autografata di A grandezza naturale nelle librerie fisiche e online aderenti all’iniziativa (fino a esaurimento scorte) e ricevere un codice per avere accesso all’evento.

Per accedere giovedì 29 aprile alle 18:30 basterà registrarsi su feltrinellieditore.it/live con il proprio nome e il codice.

Qui l’elenco delle librerie aderenti all'iniziativa:

Librerie Feltrinelli (le copie firmate sono disponibili in Milano Piazza Piemonte, Torino CLN, Bologna Piazza Ravegnana, Genova, Firenze Via de’ Cerretani, Roma Via Appia, Napoli Piazza dei Martiri, Bari, Palermo, Messina), Libreria Stella Maris di Cuneo, Libreria Claudiana di Milano, Ubik di Foggia, Ubik di Catanzaro, Ubik di Reggio Calabria, Ubik Arcadia di Rovereto, Libreria Città Aperta di Troina, Libreria Dante & Descartes di Napoli, Libreria Giava di Benevento e tutte le librerie aderenti a LibridaAsporto.

Inoltre, è possibile partecipare anche acquistando una copia dedicata del libro su lafeltrinelli.it, ibs.it, LibridaAsporto.it

A grandezza naturale di Erri De Luca

Ho iniziato queste pagine da un ritratto di Marc Chagall che raffigura suo padre a grandezza naturale, uno a uno. Lo fece a memoria e a distanza. Tra genitori e figli si apre la frattura di spazio e di tempo. Si allontanano anche abitando sotto lo stesso tetto. Qui passa tra loro la relazione …

Erri De Luca

Erri De Luca è nato a Napoli nel 1950. Ha pubblicato con Feltrinelli: Non ora, non qui (1989), Una nuvola come tappeto (1991), Aceto, arcobaleno (1992), In alto a sinistra (1994), Alzaia (1997, …