In occasione dell’uscita del nuovo libro di Guido Tonelli Tempo. Il sogno di uccidere Chrónos, in libreria dal 1 aprile per Feltrinelli, giovedì 15 aprile alle 18.30 l’autore sarà protagonista di una serata speciale online dove i suoi lettori potranno incontrarlo virtualmente in un tour ideale esclusivo organizzato in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano e Librerie Feltrinelli.



I lettori, che avranno acquistato una copia del libro, parteciperanno ad una serata, inedita e sorprendente e avranno la possibilità di prendere parte all’evento e di fare domande in diretta all’autore.

Il meccanismo è semplicissimo:

clicca su feltrinellieditore.it/live

scrivi il tuo nome, inserisci il codice, e partecipa!

Il codice è assegnato nelle librerie Feltrinelli al momento dell’acquisto del libro. Inoltre, è possibile partecipare anche acquistando una copia del libro su lafeltrinelli.it e ibs.it

Per informazioni ufficio.stampa@feltrinelli.it

Guido Tonelli

Guido Tonelli

Guido Tonelli, fisico al Cern di Ginevra e professore all’Università di Pisa, è uno dei padri della scoperta del bosone di Higgs. Ha ricevuto il premio internazionale Fundamental Physics Prize (2013), il premio Enrico Fermi della Società italiana di fisica (2013) e la Medaglia d’onore del presidente della Repubblica (2014) per essere “l’ultimo esempio di una tradizione di eccellenza che è cominciata con Galileo Galilei per passare attraverso scienziati come Enrico Fermi, Bruno Pontecorvo e Carlo Rubbia”. Ha pubblicato La nascita imperfetta delle cose. La grande corsa alla particella di Dio e la nuova fisica che cambierà il mondo (Rizzoli, 2016; vincitore del premio Galileo), Cercare mondi. Esplorazioni avventurose ai confini dell’universo (Rizzoli, 2017) e Genesi. Il grande racconto delle origini (Feltrinelli, 2019).

Vai alla scheda >>

Torna alle altre news >>