Il primo giorno di Moccia

10 Febbraio 2006
Vendite record per Ho voglia di te, il nuovo libro di Federico Moccia, appena uscito in libreria. In base ai dati delle librerie Feltrinelli, solo l’ultimo Harry Potter ha fatto registrare una performance migliore il primo giorno di vendita.

E su www.feltrinelli.it migliaia di accessi e centinaia di messaggi sul blog e sul forum dei "Mocciosi".
Eccone qualcuno:

Il commento di bea: l'ho comprato ieri...sono già al trentesimo capitolo...sei unico...il libro, è qualcosa si unico...è magnifico!!!!

Il commento di martina: ciao fede.ieri ho finito di leggere ho voglia di te..a milano il libro era già fuori martedì...la mia perseveranza nell'andare a chiedere ogni giorno se il libro fosse già uscito alla fine è stata premiata...solo che così sono una delle poche ad averlo finito e giustamente non potendo svelare niente mi trovo a non poter dire a nessuno ciò che penso davvero...se potessi parlarti sono sicura che riuscirei a capire il perchè di tante troppe cose di cui non riesco a farmene una ragione...tu mi hai regalato il più bel sogno della mia vita...

Il commento di carli* l'ho comprato ieri mattina..ho interrotto lo studio apposta x andare in libreria..ho letto già 80 pag nonostante m fossi ripromessa di nn leggere nulla fino a martedì(ho un esame)..ma nn ho resistito..

Il commento di Chicca: L'ho finito adesso... non ho saputo godermelo, centellinarlo, desiderarlo... l'ho semplicemente divorato... in una notte, piangendo, ridendo, emozionandomi... splendido e sorprendente, esattamente come la vita...

Vai al forum

Vai al blog di Federico Moccia

Ho voglia di te di Federico Moccia

Il seguito di Tre metri sopra il cielo. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tut…