Lunedì 9 novembre alle ore 18 Demetrio Albertini presenta Ti racconto i campioni del Milan con Luca Serafini. L’evento sarà in collaborazione con Casa Milan. Interverrà Paolo Castaldi, illustratore del libro. Tra ricordi e aneddoti Demetrio Albertini racconta le storie dei fuoriclasse che hanno fatto la storia del club rossonero portandolo a essere tra le squadre più titolate al mondo. Squarci di un dietro le quinte di un universo particolarissimo. Curiosità, situazioni divertenti ma anche illuminanti e significative. Imprese importanti e meno importanti dentro una grande storia di calcio, il gioco più bello del mondo. 

Le lettrici e i lettori che avranno acquistato una copia del libro, riceveranno un codice di accesso univoco e avranno l’opportunità di partecipare all’evento on line e dialogare con l’autore, inviando in diretta le loro domande.

Ecco come partecipare:

  • entra su www.feltrinellieditore.it/live
  • inserisci il tuo nome e il codice di accesso per la diretta esclusiva che ti verrà consegnato dalla librerie al momento dell'acquisto o tramite email
  • sintonizzati Lunedì 9 novembre alle ore 18 e preparati a interagire con l’autore.

L’evento è in collaborazione con laFeltrinelli.it e Ibs.it.

Torna alle altre news >>