
"Il tempo dei tiranni": il direttore di Repubblica dialoga con Moisés Naím
In una fulminea intervista con il direttore di "Repubblica", il teorico Moisés Naím racconta il suo ultimo saggio, Il tempo dei tiranni, lucida analisi della crisi della democrazia.
Social Wall
RT @PaoloBorg: "Con i tassi a zero si è come perso il senso del denaro..pensate alle cripto che non sono né attività né titoli. In… twitter.com/i/web/status/1…
RT @FondFeltrinelli: Il Premio Inge Feltrinelli. Raccontare il mondo, difendere i diritti annuncia le cinquine finaliste per le categori… twitter.com/i/web/status/1…
RT @CircoloLettori: Domani @LuciaAnnunzia10 presenta il suo ultimo libro “L’inquilino” (@feltrinellied) con @MassimGiannini e… twitter.com/i/web/status/1…
"La scrittrice torna con una storia che è ispirata a un fatto vero. Ma che parla a tutti noi". Anche su #F si parla… twitter.com/i/web/status/1…
.@rosellapost , in libreria con "Mi limitavo ad amare te" protagonista dell'intervista di con @silvianucini su… twitter.com/i/web/status/1…
" La guerra è proprio la rappresentazione emblematica dell'ingiustizia che è stare al mondo". Intervista a… twitter.com/i/web/status/1…
"I bambini in guerra si salvano da soli": il nuovo romanzo di @rosellapost protagonista su @mattinodinapoli . Art… twitter.com/i/web/status/1…
"La democrazia è un patto tra élite e popolo". #LuciaAnnunziata autrice de #LInquilino intervistata su @Corriere https://t.co/Pzpb9DB1ju
Scopri tutto>>